Ukraine Mediterranean sulla MXP-Ivano Frankovsk

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
La compagnia ucraina UM Air (Ukraine Mediterranean Airlines) dovrebbe iniziare ad operare, a partire dal prossimo 6 Agosto, un volo charter regolare settimanale (di Lunedi) tra Milano/Malpensa e la città di Ivano-Frankovsk, situata nella parte occidentale del paese.

La tratta verrà effettuata principalmente con aeromobile DC-9-51 da 123 posti o, in alternativa con M82 o 320.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
tra Milano/Malpensa e la città di Ivano-Frankovsk

Ottimo.
Una domanda: cosa c'è da vedere/fare in questa ridente località a me totalmente sconosciuta?

Più che altro c'è da domandarsi : quanti cittadini ucraini risiedono a Milano... ?

Quante donne sono emigrate dall'Ucraina orientale per prestare servizio nelle case/ospedali etc.. milanesi ?

Rispondendo a queste domande si ha la giustificazione di tale volo.;)

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

tra Milano/Malpensa e la città di Ivano-Frankovsk

Ottimo.
Una domanda: cosa c'è da vedere/fare in questa ridente località a me totalmente sconosciuta?

Più che altro c'è da domandarsi : quanti cittadini ucraini risiedono a Milano... ?

Quante donne sono emigrate dall'Ucraina orientale per prestare servizio nelle case/ospedali etc.. milanesi ?

Rispondendo a queste domande si ha la giustificazione di tale volo.;)

Infatti!
Di recente ho prenotato lo stesso volo ma da Forlì per una Sig.ra Ucraina...pochi posti disponibili e molte le richieste......il bacino d'utenza c'è eccome!!!

Al 31 dicembre 2005 risiedevano 49.124 Ucraini al Nord.
Di questi 40.657 sono donne, 18.558 vivono in Lombardia, 7.066 in provincia di Milano.

I numeri penso siano lievitati e non di poco in meno di due anni.

il volo era da un po' che risulta nel sito Sea, finalmente parte :D

notare il logo della compagnia [:0]

Nuovaimmagine2.jpg

Citazione:Messaggio inserito da MXP98

mi potete confermare che parte da mxp?
Era schedulato già questo lunedi su mxp appunto,ma ad un mio amico che lo deve prendere il 6 l'agenzia ha detto che partirà da lin.
A me pare strano....
Può partire da LIN solo è un volo umanitario, tipo quelli dei "bambini di Chernobyl" ...

Se così fosse il volo allora non è destinato alla badanti ...