Ukraine International apre Venezia-Kiev, incrementa Roma-Kiev, Bologna-L'viv


PS ha in cantiere lo sbarco a Napoli l'anno prossimo con un volo da Kiev, e l'aggiunta della capitale ucraina da Bologna nel 2020.

Ukraine amplia il network
22/03/2018 15:22
Dal 28 aprile il collegamento da Bergamo per Chernovtsy in Ucraina con due frequenze settimanali e sempre lo stesso giorno con la medesima frequenza quello per Charkiv

Partirà il 28 aprile il collegamento da Bergamo per Chernovtsy in Ucraina con due frequenze settimanali e sempre lo stesso giorno con la medesima frequenza quello per Charkiv targato Ukraine International Airlines. Ad anticiparlo il regional director sales Italy Vladimir Alifanov, che parla dell'Italia come un bacino importante: "E' tra il primo e il secondo posto in termini di entrate", spiega il manager.

Dalla città orobica il vettore serve quotidianamente Kiev. Per il 6 giugno è previsto invece il collegamento per Toronto con due voli alla settimana da Roma e con tre da Bergamo. Dal 6 aprile partiranno quelli per Il Cairo con 3 voli alla settimana da Roma e 4 da Milano Bergamo. Globalmente nel 2017 la compagnia ha trasportato 7 mln di pax e punta agli 8 per il 2018. Per il prossimo anno è previsto il lancio del diretto Napoli-Kiev e per il 2020 del Bologna-Kiev.

GV