UK Reporting Airports for February 2008

non capisco una cosa su TRN

1) TRN-GTW ==> SI è mantenuto praticamente in linea..ha sofferto forse un po' il charter ma diciamo che la stagione non è ancora completamente chiusa.
2) TRN-LTN ==> tutto sommato ha incrementato il suo +34% sul totale..da 4972 a 6684
3) TRN-STN ==> sul l totale ha incrementato del 4%..ma grosso modo la forbice è quasi nulla..per il semplice fatto che la stagione non è ancora conclusa..
4) TRN-BRISTOL ==> è 0!! mi sembra un po' strano..sarà ancora in aggiornamento..
Il Cardiff==> è 0!!
il Shieffield ==> sul totale è -6%
Edinburgo==> +16% ( anche se fà ridere perchè parliamo di 155 pax in più!!)
Il Manchester ==> è in netto calo..quasi 1000 pax in meno..ovvero il 13%
Il Newcastel ==> attualemente è -13% ovvero in soldoni..-82 pax!!

Sinceramente mi aspettavo altri numeri più confortanti..gli unici segnali in positivo fanno quasi ridere..e pensare che i nostri strateghi avevo giurato un forte boom di incoming dall'UK..a me non sembra e a voi??
P.s. dimenticavo..quello che pare abbia fatto bene è il LTN..peccato che però abbiano deciso di tafgliarlo fuori..[:308]

Traffico sostanzialmente stabile tra TRN e gli UK. Cresce LTN (che l'anno scorso aveva operato come 4x a Febbraio): EZY ha totalizzato un'ottima media di 115 pax/volo, contro BA con 82 pax/volo. Si difende sempre ottimamente FR, 140 pax/volo. Stabili i charter (a parte MAN), aspettiamo i dati di Bristol.

Ma perchè mai EZY deve cancellare per forza sto TRN-LTN... ma non vedono che il volo parte sempre con un buon LF per non dire di più??[V]
Vorranno mica costringere l'80% dei piemontesi che voglia andare a Londra a partire a tutti i costi da MXP quando i voli FR su STN e BA su LGW si satureranno e per giunta anche FR si metterà a tagliare le proprie rotte su TRN dalla summer 08??

Certe molte mi chiedo con che politica di mercato si possano prendere certe decisioni.

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Traffico sostanzialmente stabile tra TRN e gli UK. Cresce LTN (che l'anno scorso aveva operato come 4x a Febbraio): EZY ha totalizzato un'ottima media di 115 pax/volo, contro BA con 82 pax/volo. Si difende sempre ottimamente FR, 140 pax/volo. Stabili i charter (a parte MAN), aspettiamo i dati di Bristol.
A dirla tutta..mi dispiace perdere questo collegamento con LTN..i dati confermavano poi comunque anche delle buone performance..peccato.
TRN comunque deve organizzarsi meglio sul mercato UK perchè è veramente disordinato e pocco appetibile in termini di orari. Mi farà paura vedere il FR con l'orario estivo..e soprattutto quante persone riusciranno a caricare a quell'ora da STN per TRN..