UK, pubblicati i dati di traffico di luglio


Palermo-Stansted (FR) 13.381 pax 86% LF

Palermo-Gatwick (U2) 4.665 LF 76%

Trapani-Luton (FR) 3.961 pax 80% LF

Trapani-Birmingham (FR) 2.742 pax 80% LF
 
Ultima modifica:
Molto bene la NAP-LGW (con 4 daily). Il nuovo volo U2 non ha per nulla intaccato l'andamento dei voli BA. Bene anche STN (2 daily+1xw) di U2 che segna un incremento grazie al terzo volo domenicale.

Mancano i dati di LPL.
 
Mi chiedo come mai Ryanair abbia ridotto a 2xw il VBS - STN se ha un LF del 91% terzo volo di Ryanair di più successo dall'Italia
 
Mi chiedo come mai Ryanair abbia ridotto a 2xw il VBS - STN se ha un LF del 91% terzo volo di Ryanair di più successo dall'Italia

Guardare bilancio della società di gestione, valutare disponibilità economica per le sovvenzioni al poco pretenzioso vettore, quantificare il traffico generato e trarre le opportune conclusioni. :-)
 
Beh però se la Ryanair ha aperto rotte anche su Cagliari e Alghero da VBS vuol dire che i soldi ci sono... boh.... speriamo finisca presto questa telenovela infinita
 
Beh però se la Ryanair ha aperto rotte anche su Cagliari e Alghero da VBS vuol dire che i soldi ci sono... boh.... speriamo finisca presto questa telenovela infinita
Guarda anche cosa sta succedendo a STN, aggiungici il fatto che la base è a STN e non a VBS, somma tutti i fattori... et voilat! Il dado è tratto! :-)
 
Si conosco cosa succede a STN, ma con tutte le rotte che hanno da STN perchè ridurre proprio una di quelle con LF maggiore?