Risulta essere anche in prima pagina sul Gazzettino di Treviso, primo giornale locale del trevigiano, a testimonianza del fatto clamoroso per la Marca Trevigiana..
http://carta.ilgazzettino.it/LeggiG...DataPagina=2010-01-30&CodSigla=TV&NumPagina=1
Dopo le 15 l'intero articolo.
ma secondo te la save nn sta pensando ad un eventuale nuova compagnia per coprire di nuovo la rotta???
Possono pensarci fin che voglio, ma dubito che troveranno un vettore alternativo.ma secondo te la save nn sta pensando ad un eventuale nuova compagnia per coprire di nuovo la rotta???
Possono pensarci fin che voglio, ma dubito che troveranno un vettore alternativo.
CIAO
_goa
Più che altro sono scettico che possa funzionare un altro vettore su quella trattaFossi in te non ne sarei così sicuro...
Pare sia in conclusione anche un accordo con una major per un'altra rotta a partire dalla prossima winter...
Rotta storica, da quanti anni operava?
Mi pare che anche la CIA-BGY sia diminuita come frequenze.
In generale mi pare comunque che sia FR che U2 sui nazionali da FCO/CIA stiano mietendo scarsi risultati, anche in questo caso certamente i voli viaggiavano pieni ma con che yield? Forse più redditizio dirottare gli aerei su tratte internazionali.
Ciao Michele, ho da farti una domanda riguardo al tuo post...potresti perfavore spiegarmi che cos'è uno yield? mi pare di capire che un volo non è in perdita solo se ha un basso LF (load facto) giusto??
Grazie Flyhigh
Onestamente non vedo l'arrivo di IBZ ed in caso di Cork come un rimpiazzo del volo per Ciampino.
Le vedo solo come nuove tratte, che sarebbero arrivate comunque.
Su 200mila pax persi, ne arriveranno almeno 350mila dalle nuove rotte con un bilancio in positivo di circa 150mila pax.
E' ovvio che la perdita di questa tratta influirà sul numero di pax (Comunque sarà in attivo) ma chi perde la faccia è Ryanair e non l'aeroporto.
Quello che intendo far trasparire è che gli ultimi nuovi voli non li considerei un "rimpiazzo" ma una semplice aggiunta all'offerta ora presente.
Più di preoccuparmi di Ryanair, onestamente punterei verso altre compagnie e destinazioni prima che FR si allarghi troppo.
Come dice Marchi, ormai è chiaro che Treviso verrà collegata con quasi tutte le basi che verranno aperte quindi...