Ufficiale: MD11 Lufthansa Cargo abbandona BGY

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

che peccato. Certo che per il cargo di Bgy sarà sempre più dura con l'incremento di Mxp e Vbs

Il discorso è che alla fine il quantitativo di merce inteso come tonnellaggio, per l'aeroporto non varierà di poco niente, in quanto il volo verrà sostituito con altri voli della DHL.

Comunque era da sapere che prima o poi lo toglievano... alla fin fine l'MD11 su una tratta del genere è un aeromobile sprecato...

mi avesse fatto un intercontinentale da BGY per esempio a JFK, allora sì che ne sarebbe valsa la pena... ma farmi una tratta come la CGN-BGY-EMA... non è forse l'aereo più indicato...

Dispiace comunque perchè sparisce l'unico vero aeromobile wide-body che operava sullo scalo!!!!

Speriamo nel futuro...magari qualche volo intercontinentale... magari pax verso gli USA visto l'open sky appena approvato...
[:303][:303][:303][:303]

Omarre...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non penso Alex, alla fin fine BGY serve il cargo diretto a Milano e zona industriale di Bergamo. Brescia alla fine è lontana.

io a bgy vedo bene solo i parcell, per il cargo molto meglio mxp e vbs [:306]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non penso Alex, alla fin fine BGY serve il cargo diretto a Milano e zona industriale di Bergamo. Brescia alla fine è lontana.

Orio è troppo a ridosso della città. Il cargo da bergamo è destinato pian piano ad andarsene naturalmente, non da ultimo la scelta di rinunciare al cargo center.