Q
Quirino
Guest
Citazione:Messaggio inserito da airblue
In tutta la vicenda però bisogna ammonire l'ENAC per la pessima organizzazione.
noooo, ma perchè?
chist'è paese o' sole, chist'è paese o' mare [:301]
In tutta la vicenda però bisogna ammonire l'ENAC per la pessima organizzazione.
L' avranno fatto apposta, no?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Non è possibile assegnare il 28 del mese un servizio che inizia il 02 del mese successivo e stravolge tutti gli equilibri.
mi permetto di correggerti:Citazione:Messaggio inserito da Quirino
chist'è paese o' sole, chist'è paese o' mare [:301]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Nuove rotte?
Charters?
Volera' per VA?
Lourds?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
4. non porta bene, volare aveva iniziato da li la sua attività..
Citazione:Messaggio inserito da goafan
4. non porta bene, volare aveva iniziato da li la sua attività..
e io ero su uno dei voli inaugurali!
Citazione:Messaggio inserito da Impala
L'aeroporto di Tortoli non mi risulta rientrare nella continuità territoriale, per lo meno, non l'hanno mai citato.
Il problema è che piccolo, peggio del Peretola, quanto a pista e collegato male con il resto dell'isola... altrimenti sarebbe una vera e propria spina nel fianco usabile dai vettori tagliati fuori dalla barzelletta C.T.
Citazione:Messaggio inserito da bario
piuttosto avrebbero potuto riepiegare momentaneamente FR e U2....ma il problema è la pista!!!
Fossi U2 ripiegherei su MILANO (PARMA)
Citazione:Messaggio inserito da Impala
L'aeroporto di Tortoli non mi risulta rientrare nella continuità territoriale, per lo meno, non l'hanno mai citato.
Il problema è che piccolo, peggio del Peretola, quanto a pista e collegato male con il resto dell'isola... altrimenti sarebbe una vera e propria spina nel fianco usabile dai vettori tagliati fuori dalla barzelletta C.T.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'aeroporto di Tortoli/Arbatax non può supportare aerei più grossi di un Bae-146 o di un Atr-42, per l'esigua pista, tanto per farvi un esempio. Lo scalo si regge solamente grazie al traffico charter movimentato dai tour operators italiani, svizzeri e austriaci che fanno arrivare i propri clienti a TTB per trasferirli nei vicini villaggi turistici.Ogni altro tipo di traffico è puramente marginale.
2 anni fa venne tentato un volo di linea con FCO operato da Air Alps. I pax in media erano 6-7 massimo a volo.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:Messaggio inserito da bario
piuttosto avrebbero potuto riepiegare momentaneamente FR e U2....ma il problema è la pista!!!
Fossi U2 ripiegherei su MILANO (PARMA)
Parma e' considerato aeroporto milanese e quindi rientra tra i 4 scali che sono soggetti alle regole della continuita con la Sardegna.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ed ora AZ che fara' con gli MD80 usati da MI e RM x la Sardinia Cup senza meta?
Nuove rotte?
Charters?
Volera' per VA?
Lourds?