Ufficiale: il MiMa NON decolla!

Credo che si stia prendendo un grosso granchio riguardo alla questione Code Sharing di cui parlano gli americani.

A loro del MiMa non gli frega nulla e nessuno ha intenzione di metterci su un CS americano.

A loro interessa sfruttate l'occasione per ritornare a chiedere di poter mettere i loro CS con i voli delle compagnie partner da LIN.
Esempio: a StarAlliance farebbe comodo mettere un CS del tipo AP/US/UA/LH su un volo LIN-FCO

E' inutile che vi sto a fare i tanti esempi possibili, ma agli americani interessa solo ed esclusivamente quello, altro che il MiMa.

Danilo

Certo è Danilo, che almeno hanno dimostrato di non avere l'anello al naso, come qui da noi dalle parti di Villa Ricotti...

Gli maericani ci hanno salvato da gravi situazioni nel passato, mi fa piacere che si muovano anche per un 319 ...
... cmq pensavo che almeno il primo volo sarebbero riuscito a farlo ...

Mi fanno risparmiare una chiamata al 117 per segnalre le possibili irregolarità che il cedere privatamente un volo ad un club avrebbe creato ...
... ed: chi si accollava il richio d'impresa ? Il Club non profit che deve chhiudere il bilancio in pareggio ? E l'eventuale buco chi lo ripianava ?

Meglio così ...

Gli Americani sono pvopvio un popolo di stupidi, come fanno a sosteneve che il MiMa sia un volo commerciale quando è così palese che è un volo pvivato?

Mi sa che sabato dovrò andave a JFK dalla Malpensa...
E nel fvattempo quei buzzuvvi di Alitalia pev pavavsi il culo hanno puve messo il 767 invece del tviplo.

Ennesima figura di m. di questo Paese di m.

Come sempre firmiamo accordi internazionali e lasciamo che il furbetto di turno li aggiri, mentre chi deve sorvegliare qui è fesso, azzardato o connivente. A bloccare le porcherie di casa nostra devono pensare la UE o gli Americani.

Dopo settecento anni vale ancora il divino poeta:

Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Ennesima figura di m. di questo Paese di m.

Come sempre firmiamo accordi internazionali e lasciamo che il furbetto di turno li aggiri, mentre chi deve sorvegliare qui è fesso, azzardato o connivente. A bloccare le porcherie di casa nostra devono pensare la UE o gli Americani.

Dopo settecento anni vale ancora il divino poeta:

[:304]

Secondo me è solo un 777 che deve andare in manutenzione... Infatti il 767 sulla MXP-JFK c'è solo per un breve periodo ;)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

E non solo per questo ma per tutto quello che sta succedendo in questo momento.

Ma forse dovremmo aprire un 3d stimolante: "Come aggirare il Bersani bis".
Mettiamo in palio ricchi premi per l' idea più originale che verrà poi applicata.
Selezione annuale!

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Ma forse dovremmo aprire un 3d stimolante: "Come aggirare il Bersani bis".
Mettiamo in palio ricchi premi per l' idea più originale che verrà poi applicata.
Selezione annuale!
La mia l'ho già detta mesi fa e la ripeto: LIN-Cork-JFK

Cork = obiettivo 1 ...
... se riesce di saltare o stopo ogni tanto meglio ...

Senza l'abolizione del through check-in la regolamentazione di LIN non vale niente !!!</u>

PS: non ho idea di che cordice abbia Cork

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La mia l'ho già detta mesi fa e la ripeto: LIN-Cork-JFK

Cork = obiettivo 1 ...
... se riesce di saltare o stopo ogni tanto meglio ...

Senza l'abolizione del through check-in la regolamentazione di LIN non vale niente !!!</u>

PS: non ho idea di che cordice abbia Cork

1) se i furbetti riprendono la tua idea ti denuncio

2) spaccia un volo VIP con una toccata a Cork o Shannon... sarebbe però divertente sapere la scusa usata per effettuarla :D non entro nemmeno nelle logiche economiche, chissà quanto gli costerebbe in termini di carburante...

DaV

Forse gli farebbe invece comodo, perché non-stop arriverebbero così tirati a NY che credo i piloti siano soggetti agli effetti del Valium per tutto il volo...