Ufficiale: Genova-Madrid Iberia in vendita!!!

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

:D:D:D
Francamente avevo perso le speranze su qs volo!
Ottimo,ottimo davvero.
Speriamo spiani la strada a altre novita' invernali,magari non solo pax.
E' quello che pensavo anche io! magari la ocean airlines cargo che già fa charter occasionali qui a GOA attivverà qualcosa!

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

c'è poco da dire, a IB stiamo (stavamo?) sulle balle.. un volo per MAD avrebbero potuto infilarlo già da tempo, ma tant'è che han sempre voluto fare gli schifizzinosi.. forse, ora che siamo rimasti gli unici a non avere voli sulla Spagna non potevano più continuare a girarsi e far finta di nulla, c'è da dire però che questa sparata l'han fatta proprio in grande stile

Veramente non siete gli unici[8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da PA001

Citazione:Messaggio inserito da Picard
correzione! verrà sostituito molto presto con un aereo più capiente! (magari un MD87!) anche io sono ottimista! mi viene da piangere dalla felicità!
L'ottimismo è il profumo della vita! l'ottimismo vola! [Pietro Guerra]
MD87 è improbabile perchè è facile che la linea sia effettuata da Air Nostrum, che in flotta ha solo Canadair (forse anche AvroJet, ma qui passo la parola a chi è meglio informato di me), e non direttamente da Iberia.
In ogni caso quello che viene lo prendiamo, non si butta via niente ;)
ma stavo scherzando naturalmente!

ottimo, sono contentissimo per la piccola genova che poco alla volta cresce sanamente:)
congratulazioni ai genovesi :P

Con tutte le rotte che ClickAir sta aprendo da Barcellona..... AirNostrum si trova con molti CRJ200 liberi......

Penso che apriranno molte altre rotte.... speriamo anche in Italia !

Complimenti a GOA.... il volo x Madrid è davvero utile per sfruttare l'HUB di Iberia a Madrid.

Un pò meno per il p2p... i prezzi sono altini.....

In Bocca al Lupo!

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu