Ufficiale: Genova-Madrid Iberia in vendita!!!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Speriamo siano in connessione con Guayaquil e Quito.

Il volo da GOA è in perfetta connessione con la principale ondata di Iberia, ovvera quella dalle 12 circa in poi.

Nel particolare: Quito/Guayaquil partenza MAD ore 12.15

CIAO
_goa

Ottima notizia per la piu' numerosa comunità sudamericana d'Italia: quella di Genova. ERA ORA! [:307]
In ogni caso... sul sito Iberia non è ancora presente il volo

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Citazione:Messaggio inserito da goafan
Il volo da GOA è in perfetta connessione con la principale ondata di Iberia, ovvera quella dalle 12 circa in poi.

Nel particolare: Quito/Guayaquil partenza MAD ore 12.15

CIAO
_goa
Ottima notizia per la piu' numerosa comunità sudamericana d'Italia: quella di Genova. ERA ORA! [:307]
In ogni caso... sul sito Iberia non è ancora presente il volo
non lo sapevo che A Zena ci fosse la piu' numerosa comunità sudamericana d'Italia! pazzesco! (come dice qualcuno in TV!)

L'ottimismo e il profumo della vita! L'ottimismo vola!

Considerando che il volo dovrebbe essere piuttosto pieno sia di p2p che di transiti sono sicuro che il CR2 potrebbe essere sostituito molto spesso! ;)

Comunque mi fa piacere leggere questa notizia [8D]

Finalmente qualcosa di nuovo per genova!!! Cominciavate quasi a farmi pena!!!!!!! E comunque si tratta di una vera e propria conquista, alla fine è una major, in forte espansione, che decide di atterrare sul vostro aeroporto.. chissà che questo non sia solo l'inizio per la costruzione di qualcosa di molto più stabile!!! Vi auguro anche a voi un CR9 come a PSA!

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Aereo più capiente o più frequenze giornaliere? Oggi sono troppo ottimista... :D

Beh dai credo, e spero, che almeno sotto le festività un bel CRJ-900 ve lo beccate! ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Considerando che il volo dovrebbe essere piuttosto pieno sia di p2p che di transiti sono sicuro che il CR2 potrebbe essere sostituito molto spesso! ;)

correzione! verrà sostituito molto presto con un aereo più capiente! (magari un MD87!) anche io sono ottimista! mi viene da piangere dalla felicità!
L'ottimismo è il profumo della vita! l'ottimismo vola! [Pietro Guerra]

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

correzione! verrà sostituito molto presto con un aereo più capiente! (magari un MD87!) anche io sono ottimista! mi viene da piangere dalla felicità!
L'ottimismo è il profumo della vita! l'ottimismo vola! [Pietro Guerra]

MD87 è improbabile perchè è facile che la linea sia effettuata da Air Nostrum, che in flotta ha solo Canadair (forse anche AvroJet, ma qui passo la parola a chi è meglio informato di me), e non direttamente da Iberia.
In ogni caso quello che viene lo prendiamo, non si butta via niente ;)

c'è poco da dire, a IB stiamo (stavamo?) sulle balle.. un volo per MAD avrebbero potuto infilarlo già da tempo, ma tant'è che han sempre voluto fare gli schifizzinosi.. forse, ora che siamo rimasti gli unici a non avere voli sulla Spagna non potevano più continuare a girarsi e far finta di nulla, c'è da dire però che questa sparata l'han fatta proprio in grande stile