Ufficiale: Genova-Madrid Iberia in vendita!!!

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Evvai, che bella notizia!
Davvero complimenti, hanno fatto davvero per bene le cose!
Orari più comodi nn potevate avere
;)

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Ne approfitterò sicuramente per un weekend a MAD.

Ottima idea, ma non credo che i prezzi siano molto abbordabili per il p2p...
La gran parte dei posti sarà destinata a chi prosegue con i voli in connnessione via MAD.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Per ora benissimo questo, speriamo in futuro anche in un nuovo volo per BCN!

Per il BCN bisognerà puntare su una low cost visto che IB sta dismettendo quasi tutte le sue rotte da Barcellona...

Magari Clickair o Myair...

@ goafan : Finalmente le tue preghiere si sono avverate.:D

Ottima notizia per GOA : bisogna puntare su questi voli piuttosto che ad improbabili rotte low-cost.
Speriamo siano in connessione con Guayaquil e Quito.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ottima idea, ma non credo che i prezzi siano molto abbordabili per il p2p...
La gran parte dei posti sarà destinata a chi prosegue con i voli in connnessione via MAD.

Vero, ma in mancanza di altri collegamenti per MAD anche un prezzo relativamente alto per un p2p è giustificato e sopportabile, se l'alternativa è rinunciare al viaggio o trasferirsi su un altro aeroporto.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Tempo fa Iberia aveva annunciato che avrebbe aperto un nuovo scalo dall'Italia e si era intuito che era Genova.
In passato ci sono stati voli GOA-MAD?
Io non me li ricordo ... ma non vorrei sbagliare ...;)

Finalmente una buona notizia per il nostro territorio sinora comunque troppo penalizzato !
In più io sono particolarmente contento perchè, come fa saggiamente notare Cesare Caldi, non sono troppo interessato al point to point ma volo (abbastanza) spesso con loro su prosecuzioni sudamericane.
[:304][:304]

Molto bene, Geo, grande notizia per voi! [:304]

[bastard mode ON]Oggi hai fatto qualcosa di speciale per meritartelo? [:303][bastard mode OFF]

Nicola