UE - Da settembre proibito applaudire all'atterraggio

Sarebbe un sogno! Ma nemmeno riusciamo a fargli spegnere i cellulari a 'sti passeggeri indisciplinati figuriamoci vietargli di applaudire :(

Dai commenti che ci sono sul sito "Lercio" mi sembra evidente che molti di loro non hanno capito che tipo di rivista hanno davanti. :D

Ferruccio Soffientini · Milano
Xkè devono emanare queste cazzate e nn a cose molto più serie? Ke male c'è applaudire dopo un atterragio? Nn mi pare un gesto così pericoloso ( a meno di qualche permaloso del ca22o ! ) Abbiamo in giro ubriachi ke ammazzano pedoni e sono ancora in giro, extracomunitari di merda ke ammazzano e/o stuprano donne e sono ancora in giro, finti uomini gelosi ke amazzano donne x niente ( al posto di ammazzarsi solo loro ) e sono ancora in giro..........e l'europa si preoccupa e leggifera queste cagate?.....siamo proprio in una società di merda!
Rispondi · 4 · Mi piace · Segui post · 7 ore fa
Fantastico :D

Personalmente l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola: molti crdedo che lo facciano per smaltire la paura o la tensione del volo. E' ovvio che sia una delle cose più irrazionali che esistono, visto che l'aereo è di gran lunga il mezzo più sicuro in circolazione (forse dopo il cavallo di S.Francesco!) L'applauso andrebbe fatto a molti conducenti di veicoli che ogni giorno, visti gli innumerevoli dementi per le strade, riescono ad evitare incidenti!!:)

Lercio è geniale, ma è inquietante la quantità di persone che non capiscono cosa stanno leggendo e commentano indignate. Dramma!

Ultima modifica: