UE - Da settembre proibito applaudire all'atterraggio

Sarebbe un sogno! Ma nemmeno riusciamo a fargli spegnere i cellulari a 'sti passeggeri indisciplinati figuriamoci vietargli di applaudire :(

Dai commenti che ci sono sul sito "Lercio" mi sembra evidente che molti di loro non hanno capito che tipo di rivista hanno davanti. :D

Ferruccio Soffientini · Milano
Xkè devono emanare queste cazzate e nn a cose molto più serie? Ke male c'è applaudire dopo un atterragio? Nn mi pare un gesto così pericoloso ( a meno di qualche permaloso del ca22o ! ) Abbiamo in giro ubriachi ke ammazzano pedoni e sono ancora in giro, extracomunitari di merda ke ammazzano e/o stuprano donne e sono ancora in giro, finti uomini gelosi ke amazzano donne x niente ( al posto di ammazzarsi solo loro ) e sono ancora in giro..........e l'europa si preoccupa e leggifera queste cagate?.....siamo proprio in una società di merda!
Rispondi · 4 · Mi piace · Segui post · 7 ore fa
Fantastico :D

Personalmente l'ho sempre ritenuta una cosa ridicola: molti crdedo che lo facciano per smaltire la paura o la tensione del volo. E' ovvio che sia una delle cose più irrazionali che esistono, visto che l'aereo è di gran lunga il mezzo più sicuro in circolazione (forse dopo il cavallo di S.Francesco!) L'applauso andrebbe fatto a molti conducenti di veicoli che ogni giorno, visti gli innumerevoli dementi per le strade, riescono ad evitare incidenti!!:)

Lercio è geniale, ma è inquietante la quantità di persone che non capiscono cosa stanno leggendo e commentano indignate. Dramma!

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu