Non gli era stato permesso perchè quella è la procedura.Citazione:Messaggio inserito da do328
da quello che ho letto io, e da quello che mi ah detto un'amica canadese, l'uomo era in attesa all'immigrazione da oltre 10 ore, dopo 14 ore di volo. non glie stato permesso di mettersi in contatto con la madre, la quale aspetava nell'area arrivi. la reazione della polizia mi e sembrata esagerata, tant'e vero che ci e scappato il morto. dopo 10 ore di attesa snezasapere nulla e senza poter contattare nessuno io, sicneramente non sapreio come potrei reagire.
le crisi di panico o da stress vengono a qualsiakisi eta.
In questo caso non parlerei di punizione.Citazione:chi si ribella allo stato ed alle sue leggi va punito.
Citazione:
Non gli era stato permesso perchè quella è la procedura.
Il ricorso alla violenza non è mai giustificato.
chi si ribella allo stato ed alle sue leggi va punito.
Citazione:Messaggio inserito da CrisPC
Questa ha fatto il giro del mondo
http://www.youtube.com/watch?v=6bVa6jn4rpE
meglio non essere debolli di cuore in USA
Un discorso molto civile non c'è che dire..[:305][:305]Citazione:Messaggio inserito da Sergio
Citazione:
Non gli era stato permesso perchè quella è la procedura.
Il ricorso alla violenza non è mai giustificato.
chi si ribella allo stato ed alle sue leggi va punito.
...stradaccordo, con questo e con tutti gli interventi di pilota75...
sono stufo di sentire la gente che si lamenta per la mancanza di sicurezza, e che poi non accetta i metodi per ottenerla. Purtroppo certe situazioni bisogna viverle, è troppo facile parlarne a mente fredda seduti in ufficio, mentre i poliziotti, i carabinieri, ecc, si fanno il mazzo tutti i giorni in strada, esposti a tutto, per proteggere tutti noi da gente che ormai è senza scrupoli. E non sia mai che sparino, o che solo tirino fuori una pistola!!! Attentato!!! non sia mai!!!
E allora teniamoci la delinquenza e la totale mancanza di rispetto per tutto e tutti che ormai dilaga. Io preferisco un morto in più, anche se ovviamente per errore, piuttosto che una maggiore libertà e garanzia di chi non rispetta le leggi.
Stava distruggendo una sala d'aspetto?? non ha obbedito all'alt degli agenti?? E' giusto che l'abbiano trattato così, così come è giusto sparare a uno che travolge un'agente a un posto di blocco per non fermarsi. Se crepa?? cavoli suoi!!!
Ti ricordo che secondo tutti gli osservatori i delitti contro la persona in Italia sono calati del 18% negli ultimi 10 anni.Citazione:Messaggio inserito da Sergio
...non voleva crepare?? si fermava al posto di blocco. Stranamente, nessuno mi ha mai sparato addosso, forse perchè mi sono sempre fermato?? [:0] Forse perchè non ho nulla da nascondere e sono una persona onesta??
Chi protegge questa gente contro le forze dell'ordine, mi dispiace ma non ha capito niente, e si merita tutto quello che succede oggi in Italia. Facile parlare quando i problemi sono quelli degli altri... e se violentano la tua ragazza o tua moglie, e il tizio è fuori in due giorni? o peggio, forza il posto di blocco scappando, e lo lasciano scappare perchè "non possono reagire"?? allora cosa penseresti??
Come dice un noto comico, è facile fare i froci con il culo degli altri...
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Suvvia, che discorsi. Possibile che non si possa provare un sentimento di umana pietà, senza passare per denigratori delle forze dell'ordine? Non è mica tutto o bianco o nero. Questo disgraziato non era nemmeno armato e 4 poliziotti avrebbero potuto benissimo saltargli addosso e l'avrebbero certamente immobilizzato. Il paragone con il posto di blocco forzato proprio non regge: quando gli sparano è fermo con le spalle al vetro, con ben 4 poliziotti che lo circondano. Poi magari brandiva un coltellaccio o un arma da fuoco, ma fino a prova contraria a me sembra solo un poveraccio che non meritava di finire così solo 'perché è la procedura'.