U2 Riprende i voli PSA-BRS dal 18 gennaio 2007

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
0
48
Milano
Solo per pochi mesi?
C'è un po' di confusione nella vicenda SAT e U2... si cancella e si va via e poi si torna? Strano tutto ciò..
Infine non si pò parlare di date turistiche, in quanto il periodo non è felicissimo per il traffico aereo turistico... Il mistero si infittisce...
Speriamo in un ripensamento... Intato il volo di AY è stato confermato anche per il prossimo anno... ;)

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Solo per pochi mesi?
C'è un po' di confusione nella vicenda SAT e U2... si cancella e si va via e poi si torna? Strano tutto ciò..
Infine non si pò parlare di date turistiche, in quanto il periodo non è felicissimo per il traffico aereo turistico... Il mistero si infittisce...
Speriamo in un ripensamento... Intato il volo di AY è stato confermato anche per il prossimo anno... ;)

AY ha fatto bene a confermare, secondo questo comunicato tratto da guidaviaggi il LF nel periodo aprile-ottobre è stato dell'81% sulla PSA-HEL e le tariffe non erano low cost.

21/10/2006 - 10:00
Finnair: Chengdu in Cina forte candidata nel 2007
Per l'Italia salgono a 14 i voli settimanali da Roma e a 13 quelli da Milano
Messaggio promozionale

Nel programma di sviluppo del Far East, Finnair, che prevede di aprire due nuove rotte ogni anno, tra le destinazioni del 2007 figureranno Chengdu (Cina), "una forte candidata", commenta Arto Sutinen, direttore del vettore per l’Italia, e Kuala Lumpur, da maggio. Tra i Paesi sotto tiro Corea, Filippine e Manila. In Italia invece con l'orario estivo passeranno da sette a 14 i voli settimanali da Roma e da 11 a 13 quelli da Milano. Soddisfacente l'andamento dei collegamenti da Pisa e Venezia, che hanno registrato un load factor rispettivamente dell'81%(aprile-ottobre) e dell'83% (aprile-settembre). Tra gennaio a dicembre dovrebbero ammontare a 23mila i biglietti venduti in Italia. Globalmente si prevede per la fine del 2006 un incremento di pax del 15-20%.

Le tariffe erano care nelle tratte PSA-HEL-PSA, mentre le HEL-PSA-HEL erano a prezzi ottimi. La mia ragazza con il service fee incluso pagò 280 € circa... dall'11 al 1 agosto. La sua amica dal 25 luglio al 1 agosto mi pare 350 €...
I voli sono andati bene, ma se mettessero una frequanza in più non sarebbe male...

Poi ci pensa qualcuno di nostra conoscenza a riempirlo:D:D:D

comunque la vicenda U2 è molto strana...

tra l'altro hanno tagliato la rotta per Berlino che andava benissimo e rimettono (in un periodo dell'anno pessimo) quella per Bristol...

mah...da quando è andato via il vecchio cvapo...mi sembra siano un po' in confusione

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Poi ci pensa qualcuno di nostra conoscenza a riempirlo:D:D:D

comunque la vicenda U2 è molto strana...

tra l'altro hanno tagliato la rotta per Berlino che andava benissimo e rimettono (in un periodo dell'anno pessimo) quella per Bristol...

mah...da quando è andato via il vecchio cvapo...mi sembra siano un po' in confusione

A.

La vicenda è bizzarra!
2 mesi e mezzo di stop non me li spiego per nulla.

Io non mi spiego il mancato inserimento di BERLINO nel timetable, spero che qualcuno si faccia avanti e si rimetta quella rotta il prima possibile.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Io non mi spiego il mancato inserimento di BERLINO nel timetable, spero che qualcuno si faccia avanti e si rimetta quella rotta il prima possibile.

Basta sborsare come fatto finora.

CIAO
_goa

A volte GOA vs PSA è più succosa del FLR vs PSA....:D:D[:308]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Basta sborsare come fatto finora.

A PSA sono molto generosi: un contributo non si nega a nessuno :)

ma basta [:305] fiorentini, genovesi e ora catanesi! Ora mi compro casa a San Giusto, crescono gli €uro dal terreno...:) .

FR lo ha scoperto prima di te....:D:D

Lo avevo detto che i voli x Bristol erano pieni pieni in questi giorni...

Brava EasyJet che non ci abbandona!!!

ovviamente non perchè la rotta va bene... ma solo perchè SAT sborsa.....
Tutte le compagnie che volano a PSA lo fanno perchè ricevono proficue sovvenzioni dalla SAT.

Devo comunque fare i complimenti alla SAT: Nonostante sborsa decine di milioni di Euro x tutte le compagnie che volano da Pisa , i soldi che spende x ingrandire l'aeroporto, i soldi che sborsa alle compagnie di autobus x fermarsi all'aeroporto, alle ferrovie dello stato per mantenere il treno, migliaia di euro che versa mensilmente agli abitanti di San Giusto per tenerli buoni...... riesce ad avere i conti sempre a posto con utili e profitti.

Ovviamente se PSA non pagasse profumatamente tutte le compagnie.... queste volerebbero da Genova o da Firenze..... Ovvio.....

AHhhhh dimenticavo..... Tra l'altro la SAT è la prima responsabile del mancato ingrandimento di Firenze..... e della drastica riduzione del traffico da Genova.

[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Facciamo una petizione x chiudere PSA!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Ovviamente se PSA non pagasse profumatamente tutte le compagnie.... queste volerebbero da Genova o da Firenze..... Ovvio.....

Tiz

Non diciamo ovvietà.......si vola a PSA perchè si viene pagati!!
Ma scherzi??

SAT è una delle più famose organizzazioni senza fine di lucro del pianeta...... pensano solo al bene degli abitanti di PSA che possono volare a Bristol, a Friedescoso (o come diamine si scrive)..... loro fanno tutto gratis, il personale è volontario, i rampisti vengono ricompensati con biglietti gratis di FR, i fornitori vengono pagati con gli autografi del management.......

Sono tutte ovvietà, non c'è bisogno di ricordarle! :):)

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

il bristol e' sempre stato pienotto... e' un' area che tira , brava U2 a valorizzarla..

Non è vero... il volo è pienotto perchè i biglietti vengono comprati dalla SAT (illudendo tutti che il volo funzioni)

In più pagano da EasyJet perchè lo mantenga

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

A volte vorrei che i nemici di Pisa (Fiorentini, Genovese e tutti gli altri) pensassero prima di scrivere.

[:302]
Tiz

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

il bristol e' sempre stato pienotto... e' un' area che tira , brava U2 a valorizzarla..

Non è vero... il volo è pienotto perchè i biglietti vengono comprati dalla SAT (illudendo tutti che il volo funzioni)

In più pagano da EasyJet perchè lo mantenga

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

[:302]
Tiz

ah beh.. era scontato..:D:D

Ma scherzi??

SAT è una delle più famose organizzazioni senza fine di lucro del pianeta...... pensano solo al bene degli abitanti di PSA che possono volare a Bristol, a Friedescoso (o come diamine si scrive)..... loro fanno tutto gratis, il personale è volontario, i rampisti vengono ricompensati con biglietti gratis di FR, i fornitori vengono pagati con gli autografi del management.......

ALtrimenti come farebbe un APT con un bacino di utenza piccolo? :D:D:D

Tiz

Ma scherzi??

Hai ragione, anzi, da oggi comincio a pensare che FR paga i servizi come AZ (per esempio)..... :D:D:D

Comunque quando posso, mi piace usare FR, perchè penso che sto volando a spese dei miei concittadini, che magari non sono mai saliti su un aereo....[:308][:308]