Probabilmente per lo sconsiglio del ministero degli esteri. Non credo saranno mete particolarmente gettonate quest'anno.Buongiorno, sapete come mai non è più possibile prenotare un volo verso le destinazioni egiziane con U2 nei mesi di Luglio e Agosto?
sisi quello lo so ma mi sembra strano che nel giro di 24 non sia più prenotabile niente (non ho intenzione di effettuare un viaggio da quelle parti, solo pura curiosità)
La cancellazione è confermata dalla pagina ufficiale di Facebook da easyJet Italia
A seguito di quanto suggerito da parte del Governo Italiano, ci vediamo costretti a chiudere la tratta Milano Malpensa Sharm el-Sheik a partire dal 28 Giugno. Per chi ha gia' prenotato un volo per Sharm sara' possibile ottenere il rimborso totale del costo della prenotazione ovvero il trasferimento gratuito su di un'altra tratta. Ci scusiamo per l'inconveniente, Andrea
Cesare bentornato, dove eri finito?
Diciamo che mi hanno mandato in esilio... :'-(
A Linate?
Diciamo che mi hanno mandato in esilio... :'-(
No il mio nuovo home airport è FCO.
No il mio nuovo home airport è FCO. Ho già avuto modo di poterne apprezzare le qualità, si fa per dire...
Però i nuovi bagni sono davvero belli, ci vorrebbe tutto il terminal con lo stesso stile.![]()
davvero ti piacciono?
li fa un mio cliente di RSM e non è il suo lavoro principale fare i bagni.
tornando in topic: qualcuno sa se oltre l'Italia e la Svizzera ci sono altri paesi che sconsigliano le vacanze in Egitto? Perché potrebbe essere un'opportunità per le nostre zone turistiche italiane.
davvero ti piacciono?
li fa un mio cliente di RSM e non è il suo lavoro principale fare i bagni.
tornando in topic: qualcuno sa se oltre l'Italia e la Svizzera ci sono altri paesi che sconsigliano le vacanze in Egitto? Perché potrebbe essere un'opportunità per le nostre zone turistiche italiane.
Occhio che in altri forum potrebbero bannarti per affermazioni del genere.
Probabilmente per lo sconsiglio del ministero degli esteri. Non credo saranno mete particolarmente gettonate quest'anno.
http://www.viaggiaresicuri.it/?egitto