U2 MXP nuove rotazioni?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,901
1,662
N/D
Dal 21/05 al 19/07 nei giorni dal lunedì al venerdi il MXP-PRG viene operato di mattina per far porsto all'aumento di frequenze sul MXP-CDG che passa da 2 a 3x daily.
Al momento entrambi questi cambiamenti sono in vigore fino al 19/7, non è ancora chiaro se verranno mantenuti fino alle fine dell'orario estivo o addirittura in via definitiva.

Per completare l'operativo estivo da MXP Easyjet deve ancora lanciare una nuova rotta dal 20/07

Per maggiori info leggi qui:
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23322

Grazie mille, ora capisco, beh speriamo che usino gli slot che hanno richiesto per il doppio daily su PRG, la domanda non credo manchi, e la levataccia mi scoraggia un pochino... Settimana scorsa sono partito con AZ sulla MXP-PRG, e nonostante parta allo stesso orario di EZY era pieno al 100%, e pure EZY e' sempre parecchio pieno

Non penso che al momento un raddoppio del MXP-PRG sia nei piani di Easyjet: se scelgono di raddoppiare rotte, nel periodo estivo punteranno su quelle verso le principali località balneari come MXP-ATH, MXP-LIS o MXP-AGP

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu