U2 festeggia il primo anno della base MXP

1.340.000 pax in 12 mesi, partendo praticamento da zero non sono mica pochi.

Chissà se U2 comincia ad allargare il network nazionale visto che nel contratto con Sea può basare sino a 9 aerei

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Molto bene, speriamo che U2 decida in futuro di introdurre qualche altro collegamento nazionale come Catania o Bari...

ormai ci ho perso completamente le speranze

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

easyJet festeggia il primo anno della base di Milano Malpensa

Tanti auguri easyJet!

E' un mio problema: io vedo molte lettere del comunicato stampa con caratteri illeggibili, si potrebbe ripubblicarlo?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Molto bene, speriamo che U2 decida in futuro di introdurre qualche altro collegamento nazionale come Catania o Bari...

ormai ci ho perso completamente le speranze

Con le macchine che devono ancora arrivare su MXP il nazionale s'ampliera', tempo al tempo...;)

HILTON HOTEL - VIA LUIGI GALVANI 12, MILAN 20124
TUESDAY 20TH MARCH - 8.30
easyJet è la principale compagnia aerea "low cost" d'Europa. Lo scorso anno abbiamo festeggiato il 10° anniversario e a oggi percorriamo 267 rotte raggiungendo oltre 70 destinazioni. Trasportiamo più di 32 milioni di passeggeri all'anno e il nostro successo proseguirà nel 2007. Si rende quindi necessario un ampliamento del personale di bordo di ENGLISH SPEAKING che fa capo alla nostra sede di Milano Malpensa.
We are holding an Open Day at the Hilton Hotel, Via Luigi Galvani 12, Milan 20124 on Tuesday the 20th of March starting at 8.30, so come along, meet our team and find out more about easyJet and what working for us as cabin crew is like. You will need to be flexible on the 20th as you may be with us for the full day participating in ability interview tests and group exercises. If successful in these, you will be given a time to return on the following day for a personal interview.

Please bring your passport and CV with you.
Can't make it on the day? Don't worry, find out more and how to apply at our website www.easyjetcabincrew.com.
easyJey IS COMMITTED TO A POLICY OF NON-DISCRIMINATION AND WELCOMES APPLICATIONS FROM MEN AND WOMEN FROM ALL SECTORS OF THE COMMUNITY.

Continuano a fare selezioni per un semplice motivo...non trovano personale, come del resto anche la gran parte dei vettori Europei.