Twin Jet chiude Malpensa-Marsiglia


No scusa... Vorrei precisare che il prezzo è un fattore importante ma le attese di 14h in aeroporto da "primes scelte edreams" le lascio ai più temerari. All'andata avevo 2h15' di scalo e al ritorno 50'.

allora sei avanti! Io per esempio non dormiro più a MNL per terra, alzarsi alle 3-4 del mattino per andare in aeroporto e cose così :D
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,926
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu