T'way cambia nome e livrea: nasce Trinity Airways

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,888
1,661
N/D

T’way Air cambierà il nome in Trinity Airways​

T’way Air cambierà la propria denominazione sociale in Trinity Airways, in linea con la più ampia strategia di espansione globale e di rinnovo del marchio. Il rebranding completo sarà lanciato nella prima metà del 2026, con la nuova livrea degli aeromobili.

Insieme al cambio di nome, la low cost coreana – recentemente acquisita dal Daemyung Sono Group – ha presentato una nuova identità aziendale e ha dichiarato la propria intenzione di “accelerare l’integrazione dei servizi di viaggio a livello di gruppo”.

Il rebranding riflette l’ambizione dell’azienda di combinare i viaggi aerei con i servizi alberghieri e i resort del gruppo offrendo un’esperienza di viaggio più ricca e differenziata.

Il vettore punta inoltre a rafforzare le collaborazioni strategiche tra le rotte aeree e le infrastrutture alberghiere e turistiche del gruppo in Asia, Europa e nelle Americhe. L’azienda introdurrà inoltre un programma di affiliazione unificato e pacchetti di viaggio personalizzati per massimizzare la sinergia tra le sue affiliate.

1758017670648.png

5a51e4082af5c0dcf28b268001e51035.jpg

Subito lui in coda.

Mi ha sempre fatto morire il messicano:

"la mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, e ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore, nel cadere avrà battuto la testa, io gli ho dato solo qualche coltellata"
Ma anche:
"Emiliano non tradisce"
lo-chiamavano-trinita-12-novembre.jpg

"Emiliano dice tutto"

Carissimi coreani, avete rilevato il marchio FILA ed è bello vedere tutta la gente a Seoul con le magliette FILA - Biella - Italia. Fate il filotto e mettete Terenzio e Bud sulla deriva, ve ne prego.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu