Tutte le consegne di Airbus e Boeing a Mag e Giu


Ok, però nello specifico quello che non capisco è:

1- per tanto che siano vecchi, non avranno moltissimi anni, diciamo max 5 o 6. Che senso ha venderli? Anche perchè appunto poi va sempre in crescita la flotta, e a tutto c'è un limite. Senza dimenticare che potrebbe presentarsi ad un certo punto anche qualche problema a trovare acquirenti.
2- gli aerei di Ryan sono adatti alle flag carrier? Già dovrebbero essere riconfigurati, dato che sono in classe unica.

Ad ogni modo, secondo me, un'altra conferma di come nel lungo termine il modello di sviluppo Ryan è destinato a fare il botto.
Meglio così... low cost airlines delenda sunt!

Hanno/avevano une bella manciata di 737-800 che hanno anche 8 o 9 anni... sul modello ri FR nmon dico niente, che poi melchiside mi manda al rogo... :D
Che senso ha venderli? Bho magari c'è qualche innovazione sui motori o altro sui 737-800NG e poi dovranno pure fare una scelta tra quelli + vecchi o quelli + nuovi ordinati...

Sul punto 2, domanda che non ha molto senso, perchè in ogni caso vanno riconfigurati. Certo è che è un bell'investimento adattare i 737-800 FR visto che avevo letto che non hanno nemmeno le tendine dei finestrini... (o sbaglio?)
 
Sul punto 2, domanda che non ha molto senso, perchè in ogni caso vanno riconfigurati. Certo è che è un bell'investimento adattare i 737-800 FR visto che avevo letto che non hanno nemmeno le tendine dei finestrini... (o sbaglio?)

Scusa, perchè li vuoi riconfigurare a tutti i costi? Se li vendi ad un'altra LC o ad una charter un po' "sfigatina" (e qui non faccio esempi per evitare polemiche) li puoi tenere anche così, in fondo i sedili li hanno no?

Battute a parte, mi riferivo proprio ai costi per riconfigurarli per una flag carrier.
 
Ok, però nello specifico quello che non capisco è:

1- per tanto che siano vecchi, non avranno moltissimi anni, diciamo max 5 o 6. Che senso ha venderli? Anche perchè appunto poi va sempre in crescita la flotta, e a tutto c'è un limite. Senza dimenticare che potrebbe presentarsi ad un certo punto anche qualche problema a trovare acquirenti.
2- gli aerei di Ryan sono adatti alle flag carrier? Già dovrebbero essere riconfigurati, dato che sono in classe unica.

Ad ogni modo, secondo me, un'altra conferma di come nel lungo termine il modello di sviluppo Ryan è destinato a fare il botto.
Meglio così... low cost airlines delenda sunt!

FR rivende i suoi 738 "quasi nuovi" agli stessi prezzi che lei paga per averli nuovi.