turkish stopover ad Istanbul


langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Mi scuso se la domanda risultasse banale: con Turkish Airlines se fai uno stopover a Ist (Ataturk) di una notte il bagaglio va cmq dritto a destino o lo devi ritirare in aereoporto e reimbarcarlo sul volo successivo?

Grazie
 
In generale se sul biglietto la tratta è unica il bagaglio viene consegnato direttamente alla destinazione finale.

Una volta però una addetta Turkish mi spiegò che ero costretto a ritirare il bagaglio ed a reimbarcarlo perchè la mia sosta superava le 18 ore.
 
ed infatti questo il mio dubbio: la mia sosta e' molto lunga (oltre le 18 ore) e prevedo ovviamente di dormire a Ist in albergo..e portarmi 2 bagagli appresso mi sarebbe di forte incomodo
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,028
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu