Turkish sbarca a Napoli

fontanarossa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,829
0
0
53
messina - catania, Sicilia.
Si amplia il network diTurkish Airlines che, dal 2011, collegherà anche Napoli alla Turchia. L'Italia si conferma quindi uno dei mercati prioritari per la compagnia che già vola da Milano, Roma, Bologna e Venezia. "Abbiamo fatto un'attenta valutazione delle alternative e al momento la scelta dell'head quarter è caduta su Napoli - dichiara Fatih Ozluk, rappresentante legale di Turkish in Italia. Il vettore presenta anche la nuova classe comfort, che è un prodotto intermedio tra la classe economica e la business. "Proponiamo un'offerta dedicata ai voli lungo raggio, che abbia seat confortevoli, da business class, ma un servizio economy - spiega Ozluk -, adatto ai clienti leisure ma anche alle aziende, per chi vuole viaggiare in comodità a prezzi contenuti".
ttg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrava che fosse già la scelta quasi scontata, volando già a MXP/VCE/BLQ/FCO e dicendo di guardare a Sud.

Però c'era l'opzione CTA, anche se ovviamente da IST più di nicchia.

Tanto è probabile che in 2-3 anni TK possa collegare anche la Sicilia, Toscana e magari Piemonte all'hub di Istanbul.
Tutto dipende se continueranno a galoppare o se rallenteranno la crescita.

aspettavo da tempo questa notizia e finalmente e' arrivata!!finalmente da NAP ora c'e' un'alternativa economica al classico scalo in europa per arrivare in medio oriente e asia! COMPLIMENTI TK!

Ottima notizia per NAP, da una analisi personale penso che anche PSA -IST sia Auspicabile ma per ora il Bacino Toscana e' su BLQ
Ho trovato una pubblicita' anche sulla cronaca di Firenze..ho gia' detto tutto!:(

Ottima notizia per NAP, da una analisi personale penso che anche PSA -IST sia Auspicabile ma per ora il Bacino Toscana e' su BLQ
Ho trovato una pubblicita' anche sulla cronaca di Firenze..ho gia' detto tutto!:(

Del resto da Firenze cambia qualcosa prendere un TK a PSA o a BLQ? Mi sembrano soluzioni equivalenti.

Un Pisa- Istanbul 4x reggerebbe di sicuro date le prosecuzioni, e in prospettiva anche il daily per me!!
Data la situaz attuale la Toscana è una delle mancanze principali nel network italiano della compagnia e per me entro 2 anni la Turkish ci farà un bel pensierino ;)