N
E quindi?Sul sito della Turkish non è ancora in vendita.............!!!!!!!!!!!!!!!!!
Probabilmente anche parte del traffico che usava gli attuali voli charter potrebbe essere dirottato su questo volo.Si forse un daily subito è eccessivo...ma se lo mettono in vendita tra pochi giorni fanno più di 4 mesi di prebooking...secondo me ce la fanno
ma un daily mi sembra eccessivo...
Ma va visto in ottica anche di volo feeder e non solo punto a punto : da IST si prosegue per mezzo mondo, nè più ne meno come dai grandi hubs dell'Europa centrale.
Se offri meno di 6/7 voli a settimana, perdi gran parte di questo traffico.
Guarda, da VCE sono partiti con un 3xw per portarlo a daily in 3 anni.
Traffico ne hanno sempre avuto ma logicamente si è aumentato un pò alla volta.
Bologna ha una buona catchment area, ma secondo me non abbastanza per un daily.
Mi farà sicuramente piacere essere smentito!
Però allo stato attuale riempire un A320/738 ogni giorno secondo me non sarà semplice considerando la presenza anche delle maggiori major europee che hanno feeder mi pare abbastanza frequenti.
A mio avviso avranno una media di 100pax/day. Non sta a me però sapere se è sufficiente per pareggiare i conti.[/QUOTE
La comunità turca nella regione è abbastanza numerosa da quello che so...............!!!!!!!!
Secondo me sono davvero 200 voli settimanali. Dovremo abituarci e anche in fretta ad un network, feed compresi, che avrà ben poco da invidiare a LH o AF nei collegamenti tra Europa e Asia/Africa.Anche fossero 200 voli settimanali... vorrebbe dire 28 daily, un pò tanti, il tizio avrà dato i numeri!!
CONFERMA UFFICIALE TURKISH :
Announcement
Bologna Flights
04.11.2009
İstanbul-Bologna-İstanbul flights are planned as 7 flights per week and will be launched as of March 01st, 2010.
Planned Schedule:
Flight No Days Departure Arrival
TK1865 Every day Istanbul 10:40 Bologna 12:20
TK1866 Every day Bologna 13:20 Istanbul 16:50
Flight No Days Departure Arrival
TK1865 Every day Istanbul 10:40 Bologna 12:20
TK1866 Every day Bologna 13:20 Istanbul 16:50
Quello che dici è vero, ma ci vuole un doppio daily per l' AR in giornata. Se i risultati saranno positivi, chissà...Ottima rotta ma orario scomodo sia per il p2p con volo a centro giornata e il ritorno in mattinata, risultato per fare un giorno intero a Istanbul bisogna impegnarne almeno 3. Anche per i transiti l'arrivo pomeridiano preclude molte possibili coincidenze.
Quello che dici è vero, ma ci vuole un doppio daily per l' AR in giornata. Se i risultati saranno positivi, chissà...
Non dico fare l'ar in giornata, ma bastava mettessero il volo daily in orario serale sarebbe stato molto meglio, parti la sera prima stai a Istanbul tutto il giorno seguente e ritorni la sera sfruttando la giornata.