Il governo bosniaco ha dato l'OK a Turkish Airlines per rilevare il 49% delle quote del piccolo vettore di bandiera con base a Sarajevo/Butmir.
TK si impegnerà ad investire 10mln di euro nello sviluppo di B&H Airlines portando la flotta da 2 a 4 unità.
Attualmente, B&H Airlines opera con un parco aeromobili costituito da 2 Atr-72 e vola attualmente da SJJ verso : Mostar, Banja Luka, Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Colonia/Bonn, Skopje ed Istanbul...oltre che da Mostar ad Istanbul e Stoccarda (via Mostar)...e da Banja Luka a Zurigo (via Sarajevo).
TK fornirà un aeromobile da almeno 100 posti per coprire nuove rotte e potenziare quelle più trafficate (Francoforte, Zurigo ed Istanbul) dalla primavera 2009 ed un altro dai primi mesi del 2010.
Turkish aumenterà inoltre, dal prossimo Marzo, le frequenze op.by own-metal da 5xw a 7xw sulla SJJ-IST.
Speriamo sia la volta buona per il ritorno di voli di linea da Sarajevo per Roma e/o Milano !
TK si impegnerà ad investire 10mln di euro nello sviluppo di B&H Airlines portando la flotta da 2 a 4 unità.
Attualmente, B&H Airlines opera con un parco aeromobili costituito da 2 Atr-72 e vola attualmente da SJJ verso : Mostar, Banja Luka, Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Colonia/Bonn, Skopje ed Istanbul...oltre che da Mostar ad Istanbul e Stoccarda (via Mostar)...e da Banja Luka a Zurigo (via Sarajevo).
TK fornirà un aeromobile da almeno 100 posti per coprire nuove rotte e potenziare quelle più trafficate (Francoforte, Zurigo ed Istanbul) dalla primavera 2009 ed un altro dai primi mesi del 2010.
Turkish aumenterà inoltre, dal prossimo Marzo, le frequenze op.by own-metal da 5xw a 7xw sulla SJJ-IST.
Speriamo sia la volta buona per il ritorno di voli di linea da Sarajevo per Roma e/o Milano !