Turkish Airlines AD

• Autore Discussione Autore Discussione pello
  • Data d'inizio Data d'inizio

Semplicemente meraviglioso,ero da quelle parti 4 anni fa ed ho fotografato bambini come quelli proprio alla periferia di Igdir(Kurdistan turco a pochi km. dal confine armeno e da quello iraniano-proprio sotto il Monte Ararat)

non sono un esperto di marketing ma non mi piace questo spot, l'unica cosa che mi ha emozionato e commosso è stata vedere il Monte Ararat.

questo video era stato gia postato in un altro thread qualche giorno fa' ma non so dove
(bellissimo)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu