Turbolenze in volo

Una volta durante una traversata altantica un Cpt (molto formale ,che dava sempre del lei )
chiese "Si predisponga per prendere il bollettino di Gander" , dopo cinque minuti chiese
"Ha preso il bollettino di Gander ? "
" No Comandante mi sono solo predisposto "
Certi giorni ci vuole pazienza.

Old Crow

ahahahahahahahahahahahahahahah :D:D:D:D:D:D:D

Una volta durante una traversata altantica un Cpt (molto formale ,che dava sempre del lei )
chiese "Si predisponga per prendere il bollettino di Gander" , dopo cinque minuti chiese

Old Crow

mitico!!

Dopo una battuta/risposta del genere (spettacolare), se fossi stato il CPT, con la coda tra le gambe avrei alzato le mani impaurito e avrei detto all'F/O: Scusa, scusa, non lo farò mai più, per favore vieni te a sx che ti regalo i gradi di CPT..... :D:D:D:D:D:D:D

non abbiamo tempo di parlare dobbiamo
1 tenere in equilibrio il caffe affinche non cada
2 rassicurare la nostra gentile ospite in cockpit
3 stare attenti che la cenere della sigaretta non cada sulla cravatta perche ...
con la restante mano libera teniamo il giornale che tenta di scivolare dal tavolino ....
non ce tempo per rassicurare gli altri

U R GREAT MAN!!!

Old Crow

Da premio nobel...:D

Pero' se i piloti parlassero un pochino di +, secondo me molti sarebbero un pelo + tranquilli..... Non so' se si possa fare pero'...

Riattacchiamo a Sharm a causa dell'ATC che ci aveva autorizzato alla discesa da FL 160 in ritardissimo... dico al CPT "Cosa dici... diciamo due cose ai passeggeri?" e lui "ma no... tanto abbiamo campo in vista... saranno tranquilli". Mitico.

Riattacchiamo a Sharm a causa dell'ATC che ci aveva autorizzato alla discesa da FL 160 in ritardissimo... dico al CPT "Cosa dici... diciamo due cose ai passeggeri?" e lui "ma no... tanto abbiamo campo in vista... saranno tranquilli". Mitico.

e il cpt decide anche quante volte il pilota deve respirare che ti credi :D :D
scherzo

ahahahh.....mitici!