Tupolev 154

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
In Europa atterra ancora anche negli altri Stati, non solo in Italia.
Vero, è rumoroso e sicuramente più inquinante degli aerei più moderni, infatti immagino che paghi tasse di atterraggio ben più salate rispetto a Boeing/Airbus di nuova generazione.

Ciao,
Chris

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

mammamia nn li sopporto hanno le stive basse e dai craniate a non finire... la testa te diventa come un dindarolo... che aspettano a bandirli non lo so...

Dal mio punto di vista, cioè quello dello spotter :D, sarà un vero peccato quando non si vedranno più queste macchine dalle nostre parti...

Chris

A parte che adesso ci sono dei Tupolev 154 versione M che hanno dei motori di nuova generazione che fanno meno rumore dei super 80 Alitalia e Meridiana!!:)

Sulle stive non posso dire niente perchè non c'ho a che fare e conocrdo con Chris sul punto di vista dello spotter!!:):)

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

mammamia nn li sopporto hanno le stive basse e dai craniate a non finire... la testa te diventa come un dindarolo... che aspettano a bandirli non lo so...
Verissimo, in SU le hostess non ti accogono con "Benvenuto a Bordo" ma con "Attento alla testa" !!!
La porta d'ingresso è pericolosissima ...
... se si supera 1m e 80.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Verissimo, in SU le hostess non ti accogono con "Benvenuto a Bordo" ma con "Attento alla testa" !!!
La porta d'ingresso è pericolosissima ...
... se si supera 1m e 80.
Sele hostess di FV parlassero (=periodo ipotetico dell'irrealtà) qualche parola di italiano o, almeno, di inglese, probabilmente lo direbbero pure loro.:D

Non concordo che sia meno rumoroso dell'MD80, fa un rumore allucinante il tupolev...
Cmq, a Fiumicino atterrano anche gli antonov 74-200 che hanno i motori sulle ali sono delle chicche per chi piace fotografare gli aerei.
Una volta è atterrato l'antonov con i 3 motori sulle ali ed è uno spettacolo...

Immagino... poi per noi questi aerei rappresentano delle eccezioni... A PSA se ne vedono? Che quasi quasi faccio un saltino??