Tupolev 154

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
50
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
In Europa atterra ancora anche negli altri Stati, non solo in Italia.
Vero, è rumoroso e sicuramente più inquinante degli aerei più moderni, infatti immagino che paghi tasse di atterraggio ben più salate rispetto a Boeing/Airbus di nuova generazione.

Ciao,
Chris

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

mammamia nn li sopporto hanno le stive basse e dai craniate a non finire... la testa te diventa come un dindarolo... che aspettano a bandirli non lo so...

Dal mio punto di vista, cioè quello dello spotter :D, sarà un vero peccato quando non si vedranno più queste macchine dalle nostre parti...

Chris

A parte che adesso ci sono dei Tupolev 154 versione M che hanno dei motori di nuova generazione che fanno meno rumore dei super 80 Alitalia e Meridiana!!:)

Sulle stive non posso dire niente perchè non c'ho a che fare e conocrdo con Chris sul punto di vista dello spotter!!:):)

anche io l'ho visto e sentito (come si fa a non sentirlo?) una volta a PMO: bellissimo!

mario

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

mammamia nn li sopporto hanno le stive basse e dai craniate a non finire... la testa te diventa come un dindarolo... che aspettano a bandirli non lo so...
Verissimo, in SU le hostess non ti accogono con "Benvenuto a Bordo" ma con "Attento alla testa" !!!
La porta d'ingresso è pericolosissima ...
... se si supera 1m e 80.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Verissimo, in SU le hostess non ti accogono con "Benvenuto a Bordo" ma con "Attento alla testa" !!!
La porta d'ingresso è pericolosissima ...
... se si supera 1m e 80.
Sele hostess di FV parlassero (=periodo ipotetico dell'irrealtà) qualche parola di italiano o, almeno, di inglese, probabilmente lo direbbero pure loro.:D

Non concordo che sia meno rumoroso dell'MD80, fa un rumore allucinante il tupolev...
Cmq, a Fiumicino atterrano anche gli antonov 74-200 che hanno i motori sulle ali sono delle chicche per chi piace fotografare gli aerei.
Una volta è atterrato l'antonov con i 3 motori sulle ali ed è uno spettacolo...

Immagino... poi per noi questi aerei rappresentano delle eccezioni... A PSA se ne vedono? Che quasi quasi faccio un saltino??

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu