Citazione:Messaggio inserito da bario
Nè gli orari, nè le rotte, nè le frequenze
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non vedo che utilità possa avere una low cost per la Tunisia,quando chi va lì utilizza il 90% delle volte i charter dei pacchetti turistici.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Pensa che comunque non vi è solo traffico leisure verso i resorts della costa, ma anche un ingente movimento etnico da/per Francia, Belgio ed Italia. Inoltre, credo possa servire anche per aumentare i flussi turistici di breve permanenza nella zona della capitale.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Riguardo ai flussi turistici verso Tunisi...beh...non mi esprimo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Tunisi in sé non sarà il massimo, ma non è molto distante da città interessanti come Monastir, Hammamet o Sidi-Bu-Said. Oggi tutto il traffico leisure verso la Tunisia è gestito tramite charter (e i prezzi dei pacchetti sono estremamente competitivi durante tutto l'anno), credo che un po’ di linea low cost potrebbe favorire anche il turismo-fai-da-te, come già avviene in Marocco. E poi come giustamente dice Cesare, i tempi di volo verso Francia-Italia sono relativamente contenuti.
Ho scoperto che Seven Air non sarà altro che il nuovo nome di Tuninter... con nuovi aerei.
Ho scoperto che Seven Air non sarà altro che il nuovo nome di Tuninter... con nuovi aerei.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Estiste già un sito della nuova compagnia?