Tunisair pensa a 2 nuovi scali italiani di linea per l'estate 2012

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
TUITALIA.png

venezia è già servita e verrà incrementata, la prossima estate, a giornaliero. a questo punto le candidate potrebbero essere verona e bologna certamente; magari anche torino

Secondo me CTA, visto che Sevenair non è mai riuscita a mettere in vendita il volo e visto che la Tunisia ha sempre voluto puntare sulla Sicilia, dove al momento ha il solo collegamento con PMO

Network Italiano attuale e relative prosecuzioni utili

Algeri
Orano
Casablanca
Nouakchott
Dakar
Bamako
Abidjan
Tripoli
Bengasi
Cairo
Amman
Damasco
Beirut
Jeddah
Kuwait City
Dubai

TT0710-pubbT_06-19.jpg

Ultima modifica:
Ho provato tempo a simulare su DXB ma non ne vale la pena, niente di conveniente e soprattutto le coincidenze!

Le coincidenze sono a livello teorico.

Poi dipende da quanti voli si hanno in connessione dalla città italiana di partenza, gli orari, etc.....non è detto che siano sempre combinabili (e soprattutto sia andata che ritorno).

Nei panni di Tunisair darei un occhiata al mercato su GOA,se gia' non ci ha pensato...,esistono da anni diversi collegamenti settimanali via nave con Tunisi,credo che almeno una decima parte di quelli che si servono del servizio possano,a tariffe competitive ovviamente,privilegiare l'aereo,discorso analogo per Air Maroc...

Nei panni di Tunisair darei un occhiata al mercato su GOA,se gia' non ci ha pensato...,esistono da anni diversi collegamenti settimanali via nave con Tunisi,credo che almeno una decima parte di quelli che si servono del servizio possano,a tariffe competitive ovviamente,privilegiare l'aereo,discorso analogo per Air Maroc...

Anche da Cagliari lo facevano xD no soltanto per smontare ragionamenti di Charter, navi e altro ;)

E' stata caricata la S12 di Tunisair, anche per l'Italia :

FCO-TUN 14xw
MXP-TUN 9xw
VCE-TUN 4xw
FCO-MIR 2xw

mancano ancora i voli di Tunisair Express sul sud Italia mentre non c'è traccia di nuove destinazioni al momento