Tunisair ed il Sud Italia

Non ho generalizzato...parlo basandomi sulla MIA esperienza...se qualcuno mi chiedesse com'è volare con TUNISAIR io la sconsiglierei....tutto qui....non ho generalizzato ma ho parlato solo per esperienza personale.
Sconsiglio a tutti di volare con tunisair per cio che è capitato a me.
Siamo in un Paese democratico, sto esprimendo un mio pensiero. Prego SKYSURFER.

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Non ho generalizzato...parlo basandomi sulla MIA esperienza...se qualcuno mi chiedesse com'è volare con TUNISAIR io la sconsiglierei....tutto qui....non ho generalizzato ma ho parlato solo per esperienza personale.
Sconsiglio a tutti di volare con tunisair per cio che è capitato a me.
Siamo in un Paese democratico, sto esprimendo un mio pensiero. Prego SKYSURFER.

Tunisair, da come la dipingi nel tuo precedente intervento, sembra una compagnia poco seria che viaggia solo con carrette dei cieli e aerei "dell'anteguerra"**.. anche se la realtà globale</u> dei fatti è ben diversa.

Tuttavia, rispetto in pieno la tua opinione personale, dato che sei liberissimo di sconsigliarla a chi vuoi.

** Per la cronaca : l'età media dei 736 Tunisair è di 6 anni e 2 mesi.

Io l'anno scorso a Settembre sono stato a Djerba e ci sono andato con la TUNISAIR de FCO...con un 737-600
Ragazzi...è stato il volo piu brutto della mia vita...il volo piu brutto su circa 150 volte che ho preso un aereo....
Partimmo da FCO con 4 ore di ritardo...in piena notte...con un temporale da fine del mondo...
Dire che gli aeromobili sono dell'ante guerra è poco...i sedili non sono ancorati bene....in altri casi mancano i braccioli...lo spazio per le gambe era inesistente.
Io mi feci assegnare il posto vicino all'uscita di emergenza sulle ali perche sono alto...come sempre del resto....bene:la parte di plastica che di solito ricopre il maniglione rosso di emergenza era stata tolta...praticamente avevo sta maniglia vicino al braccio...fa uno strano effetto!!
La moquette era tutta scollata...i rivestimenti di plastica oscillavano....insomma: un volo da dimenticare.
Sconsiglio a tutti di volare TUNISAIR! [:306]

mi sa di puzza sotto il naso: si fosse chiamata scandinair probabilmente tutti questi difetti non li avresti visti. ovviamente, democraticamente parlando, la mia è solo un'opinione.

A me personalmente è sembrata una compagnia poco seria che viaggia solo con carrette dei cieli e aerei dell'anteguerra...la realtà - come tu la chiami - è quella che IO ho vissuto in prima persona.

Per la cronaca:l'età media dei 736 Tunisair è di 6 anni e 2 mesi....ma sai benissimo che un aeromobile puo essere in degrado per le ECCESSIVE ore di volo o come in questo caso per le ECCESIVE rotazioni che compie.

Ripeto:io ho viaggiato su una carretta partita tra l'altro con ben 3 ore di ritardo.

Ti pare poco??
Prova a volare LH....e ti accorgerai qual è il MIO standard.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Io l'anno scorso a Settembre sono stato a Djerba e ci sono andato con la TUNISAIR de FCO...con un 737-600
Ragazzi...è stato il volo piu brutto della mia vita...il volo piu brutto su circa 150 volte che ho preso un aereo....
Partimmo da FCO con 4 ore di ritardo...in piena notte...con un temporale da fine del mondo...
Dire che gli aeromobili sono dell'ante guerra è poco...i sedili non sono ancorati bene....in altri casi mancano i braccioli...lo spazio per le gambe era inesistente.
Io mi feci assegnare il posto vicino all'uscita di emergenza sulle ali perche sono alto...come sempre del resto....bene:la parte di plastica che di solito ricopre il maniglione rosso di emergenza era stata tolta...praticamente avevo sta maniglia vicino al braccio...fa uno strano effetto!!
La moquette era tutta scollata...i rivestimenti di plastica oscillavano....insomma: un volo da dimenticare.
Sconsiglio a tutti di volare TUNISAIR! [:306]

mi sa di puzza sotto il naso: si fosse chiamata scandinair probabilmente tutti questi difetti non li avresti visti. ovviamente, democraticamente parlando, la mia è solo un'opinione.

Democraticamente parlando, ti dico che con AMD Aviation, compagnia charter egiziana, ho viaggiato da Dio.
La puzza sotto il naso non la vedo affatto...piuttosto colgo nelle tue parole un leggero sarcasmo razzista....ti scoccia che sono tedesco???Beh...problemi tuoi!

Ps: ho viaggiato su un MD80 SAS...volo e aeromobile perfetti!

Vabbè dai basta. Abbiamo capito che Tunisair non ti piace e sei libero di non volarci più. Ognuno ha esperienze differenti ed è giusto che le esponga, senza però generalizzare il tutto.

Non vorrei che questo topic, partito in altra maniera e con argomenti differenti, possa essere fonte di litigi ed incomprensioni.

Ciao,
William.:)

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Vabbè dai basta. Abbiamo capito che Tunisair non ti piace e sei libero di non volarci più. Ognuno ha esperienze differenti ed è giusto che le esponga, senza però generalizzare il tutto.

Non vorrei che questo topic, partito in altra maniera e con argomenti differenti, possa essere fonte di litigi ed incomprensioni.

Ciao,
William.:)

Non ce l'ho assolutamente con te...sappiamo benissimo entrambi che le esperienze di volo sono qualcosa di soggettivo.
Certi commenti che parlano di "puzza sotto il naso" e di allusioni alla SAS (Compagnia del Nord Europa) non li tollero e li trovo insignificanti.
Amo la tunisia...ci sono stato due volte ma la seconda volta sono partito con EUROFLY. Tutto qui.
Certe persone prima di postare dovrebbero contare prima fino a dieci...prima di permettersi di fare certe insinuazioni...e di certo non mi riferisco a te Sky!

Tutto ok! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Citazione:...e di certo non mi riferisco a te Sky!

caspita non solo ti ho colpito ma anche affondato!!!:D:D:) comunque 81romeo tagliamola qui e non allunghiamo troppo il brodo, personalemente mi sono già scocciato. ciao

Mi dispiace di averti scocciato...ti chiedo umilmente perdono...in ginocchio. Scusami...non lo dico piu..ok??