TUN chiude dal 14-10 al 16-10

Claudio19cc87

Utente Registrato
11 Giugno 2013
214
0
38
DTTA, LIBG
Come da titolo l'aeroporto di Tunisi cartagine chiude dal 14 ottobre alle 17h fino al 16 ottobre alle 21h ora locale.

La chiusura è dovuta ai lavori che stanno interessando una pista e che in quei giorni andranno a toccare il punto di intersezione tra le 2 piste.

La Tunisair ha comunicato di dirottare le proprie operazioni sull'aeroporto di monastir MIR a 170 km dalla capitale e mette a disposizione un servizio navetta tra tunisi e monastir.

Transavia e airfrance hanno annullato le loro operazioni per quei giorni.

Alitalia non è ancora dato sapere.

A mio parere sarà un disastro, il caos più totale. Io intanto programmo il mio rientro il 13. Per chi deve venire qui evitate assolutamente questi 2 giorni.

Come da titolo l'aeroporto di Tunisi cartagine chiude dal 14 ottobre alle 17h fino al 16 ottobre alle 21h ora locale.

La chiusura è dovuta ai lavori che stanno interessando una pista e che in quei giorni andranno a toccare il punto di intersezione tra le 2 piste.

La Tunisair ha comunicato di dirottare le proprie operazioni sull'aeroporto di monastir MIR a 170 km dalla capitale e mette a disposizione un servizio navetta tra tunisi e monastir.

A mio parere sarà un disastro, il caos più totale. Io intanto programmo il mio rientro il 13. Per chi deve venire qui evitate assolutamente questi 2 giorni.

Ma quello di Enfida -Hammamet è più vicino perché vanno così lontano?..........Valli a capire:sconfortato:

Alitalia ha anticipato i voli del 14 Ottobre e cancellato i voli del 15 e 16

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu