TuiFly toglie dalle vendite il FRA-BDS

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Il volo Francoforte-Brindisi non è più prenotabile e non compare neanche tra gli orari dei voli.

Credo però che sia stato confermato come full charter.

I prezzi che stava applicando TUIFly sul FRA-BDS per Summer 08 NON erano prezzi TUIFly. Mediamente una o/w era in vendita tra 150-200 Euro.

Aspettiamo le 12 nuove rotte da BDS, che come riportava la zelante Gazzetta del Mezzogiorno dovrebbero partire dalla summer di quest'anno. così diceva il super esperto franchini alla stampa quando fu chiuso il bando per bds.

Stiamo a vedere, se tutto va bene ne partiranno 2 sulle 12 tanto annunciate e strombazzate.

Il volo è regolarmente segnalato se si acquista un pacchetto turistico dal sito www.tui.de
La mia priorità è che rimanga quel volo, anche solo come full charter, e che non venga cancellato come l'anno scorso.

Sarebbe davvero un peccato perdere questo collegamento storico!

@Imape
parole santissime. E vogliamo parlare di Foggia? E' passato quasi un mese ma non ho visto ancora Foggia in nessun sistema di prenotazione. Ricordo al caro Franchini e alla cara ClubAir che la stagione estiva 2008 inizia tra 32 giorni.
Non ho mai visto una presentazione di un volo non ancora messo in vendita, a cosa serve tutta questa fretta?

Bario il fatto è che fin che Vendola prende per oro colato tutte le minchiate che gli dicono non c'è niente da fare....

Alla Bit sabato Vendola si è incazzato con un giornalista che gli ha chiesto perchè non ci sono i nuovi voli da bds, dicendo che bds è cresciuto del 12% lo scorso anno e facendogli capire di non rompere troppo i c..... per cui divertiamoci e aspettiamo tempi migliori!

Citazione:Messaggio inserito da imape

Bario il fatto è che fin che Vendola prende per oro colato tutte le minchiate che gli dicono non c'è niente da fare....

Alla Bit sabato Vendola si è incazzato con un giornalista che gli ha chiesto perchè non ci sono i nuovi voli da bds, dicendo che bds è cresciuto del 12% lo scorso anno e facendogli capire di non rompere troppo i c..... per cui divertiamoci e aspettiamo tempi migliori!

Tipica risposta alla "Di Paola Style" si chiede su A e si risponde di C, F e Z! Il grosso problema è la profonda ignoranza, o errorea informazione, su questa che è una materia non di vitale importante per il governatore della Regione Puglia. Ovviamente lui ha delegato a queste persone la gestione degli aeroporti ed è convinto che tutto quello che facciano sia fatto bene.
Per accontentarlo basta un volo per Mosca, un bando per ogni aeroporto che lo chiede e tante promesse di nuovi voli (che puntualmente non vengono mantenute). Vedrai che ora si riempiranno la bocca con il volo per New York, altro grande traguardo della loro gestione illuminata.

La cose che mi fa imbestialire è che nessuno si lamenta, tutti abboccano alle promesse di questi abili mercanti e mai nessuno arriva a chiedere i conti!

ecco perchè una volta che glio scritto un'e-mail a vendola criticandolo per le scelte in ambito aeroportuale non mi rispose...telefonai all'ufficio della presidenza e il suo assistente mi assicurò che "il presidente risponde a tutti".,..si incazzò allora...

mi fa piacere leggerti così;)

Visto che non reputo Vendola uno stupido, sono certo che c'è qualcosa che noi non conosciamo, ma che non fa di certo onore a Vendola stesso, che gli impedisce di mandare a quel paese Di Paola & co.

Adesso, aspettiamoci anche per il bilancio di quest'anno, l'occultamento contro ogni evidenza, dei numeri negativi cammuffati da discutibili numeretti colorati di verde con il segno + davanti. La SEAP è una azienda che non produce un solo centesimo, perde solo soldi. Quando finalmente questi saranno fuori, la melma verrà a galla e sarà da ridere:D

Il pacchetto charter è regolarmente in vendita da tutti i TO del gruppo TUI che trattano la destinazione Salento.

L'operativo è il seguente :

Hinflug :

Ab Frankfurt / Main 05:30 Uhr
An Brindisi 07:40 Uhr

Rückflug:

TUIfly (X33175) Ab Brindisi 08:25 Uhr
An Patras 10:25 Uhr TUIfly (X33175) Ab Patras 11:10 Uhr
An Frankfurt / Main 13:00 Uhr