Come riferito su http://www.fliegertarife.de/index.php?option=com_content&task=view&id=1927&Itemid=454 da domani 19 giugno gran parte dei voli del network saranno in vendita. Che tempestività!
O magari hanno bisogno di cash... Voglio dire va bene prenotare in anticipo ma qua si sta parlando di poter prenotare un volo fino ad Ottobre 2009, dove mancano ben 15mesi!
!
Guarda che Thomson (TUI UK) vende già da diverse settimane le vacanze stive per l'estate 2009.
I to nordici mettono tradizionalmente in vendita le vacanze con larghissimo anticipo.
C'è un errore: in estate il Pisa-Colonia sarà daily dal 5 maggio fino a fine orario estivo 2009 (prima 4x)Salvo modifiche:
Pisa-Hannover: (confermata cancellazione già da Ottobre 2008)
Pisa-Colonia: ridotto da 7x a 4x
Pisa-Stoccarda: Cancellato
L'estate 2009 di Tuifly sarà caratterizzata da una piccola crescita della capacità sulle rotte da e per l'Italia
Ma dov'è questa crescita ? Io vedo solo riduzioni !
DUS cancellata sull'Italia.
Credo che ancora debbano completare: è impossibile che proprio Dusseldorf venga a mancare. Su CTA manca attualmente, oltre a DUS, anche AMBURGO
Salvo modifiche:
Pisa-Hannover: (confermata cancellazione già da Ottobre 2008)
Pisa-Colonia: ridotto da 7x a 4x
Pisa-Stoccarda: Cancellato
Ma Tuifly non avrebbe dovuto aumentare i voli da PSA? Così annunciarono ad inizio stagione...
Ma senz'altro, ma sono certo che al massimo verrà confermato l'operativo 2008, nessuna crescita particolare. Già l'inverno vede pesanti riduzioni e cancellazioni
Brutte sorprese per Bari. Sembrano essere definitivamente cancellati i collegamenti con Monaco di Baviera e Basilea. Mi dispiace soprattutto per la prima. Speravo che almeno MUC potesse essere confermata anche solo come stagionale.
Per l'estate 2009 sembrano essere confermati i soliti Colonia e Stoccarda 5xw.
Meglio feriti che morti![]()
dai bario che ritorna lh con un trigiornaliero bri muc!