TuiFly interessata a Salerno??

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,968
343
http://de.salerno-airport.com/flugplan.php

icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif

Bha più che l'aereo (atterra anche firenze quindi no problem) vorrei capire se quel sito è affidabile...

ci sarebbe anche la strana coincidenza dell'avvio nella stessa data in cui dovrebbe partire volasalerno.

dico dovrebbe perchè al momento non è prenotabile il MUC

Mi sembra che la stessa tuifly ha detto che non sono previsti aumenti e nuove destinazioni in Italia almeno sino alla summer 09 o sbaglio?

Me l'ha segnalato un utente del forum di liriportal.net. Lo stesso utente, che vive a dussendorlf e lavorava per LH, mi ha detto che Tui sembra che abbia stretto collaborazione con la WDL che ha BAe e sia interessata a QSR.

Cmq il volo per MUC di Volasalerno è per il 2008 , anzi era visto che oggi non è partito e sembra non partirà mai.

Me l'ha segnalato un utente del forum di liriportal.net. Lo stesso utente, che vive a dussendorlf e lavorava per LH, mi ha detto che Tui sembra che abbia stretto collaborazione con la WDL che ha BAe e sia interessata a QSR.

Cmq il volo per MUC di Volasalerno è per il 2008 , anzi era visto che oggi non è partito e sembra non partirà mai.

Ho notato che non sono più prenotabili BCN, CTA e MUC.

Il secondo Bae non arriverà più?

Ho letto, poi, di De Luca che si sta lamentando non poco dell'affidamento a GAN dei voli da QSR...