Tuifly esce dal low-cost, rotte di linea acquisite da Air Berlin

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
E' stato ufficialmente annunciato che, dal 1 Ottobre prossimo, avverà una semi- fusione tra le compagnie tedesche Air Berlin e Tuifly.

Tuifly uscirà dal mercato low-cost per diventare un vettore esclusivamente charter leisure.

Le rotte di linea di X3 verranno acquisite da Air Berlin.

AB guadagna cosi uha poisizione strategica di primo rilievo presso gli scali di Colonia/Bonn e Stoccarda, rafforzando poi la presenza su altri dove già opera un un buon numero di "city-routes" e in Italia.

Ultima modifica:
E' stato ufficialmente annunciato che, dal 1 Ottobre prossimo, avverà la fusione tra le compagnie tedesche Air Berlin e Tuifly.

Tuifly uscirà dal mercato low-cost per diventare un vettore esclusivamente charter leisure.

Le rotte di linea di X3 verranno acquisite da Air Berlin.

AB guadagna cosi uha poisizione strategica di primo rilievo presso gli scali di Colonia/Bonn e Stoccarda, rafforzando poi la presenza su altri dove già opera un un buon numero di "city-routes" e in Italia.

Ma sbaglio o hanno subito levato con il cambio del sito l'orario invernale 2010?

Peppi, una cosa è Bari che è una grande destinazione per Tuifly, un altra è Cagliari che è comunque molto piu' stagionale e si basa per lo piu' sui charterizzati e sugli emigrati...Non lo so..temo di perderla :D

ah...pensavo fossi preoccupato in senso generale....
io penso (spero), che questo almeno per noi potrebbe essere un volano per avere ulteriori nuove rotte:D

Complessivamente quanti a/m avrà in flotta il gruppo Air berlin + LTU + Niki + Belair + LGW?? + TuiFly ??

ma quindi anche il Psa Cologna questa estate potrebbe essere effettuato da air berlin invece di Tui Fly?

Tiz

Questo vuol dire che anche l'Hapag-Lloyd Express varierà i prezzi? Aumenteranno?
Noi prendiamo spesso il volo di questa compagnia ex low cost per andare a Francoforte. Di quanto dovrebbero aumentare più o meno?

Questo vuol dire che anche l'Hapag-Lloyd Express varierà i prezzi? Aumenteranno?
Noi prendiamo spesso il volo di questa compagnia ex low cost per andare a Francoforte. Di quanto dovrebbero aumentare più o meno?

HLX è Tuifly :) Tuifly non fara' piu' voli di linea, quindi vi dovrete rivolgere ad Air Berlin che ha ottima reputazione sia di prezzi sia come servizio. I prezzi dovrebbero risultare in linea se non addirittura piu' bassi.

in effetti non di rado per i mesi estivi, anche con diversi mesi di anticipo, ho trovato prezzi altini con TUI.. l'ho sempre usata molto poco, solitamente sono sempre riuscito a pagare meno con Germanwings.
Vediamo come sarà con AB..

Ab costa poco e hanno un servizio di bordo MOLTO miglioredi quello LH!!!

Sul volo VIE-DUS e TXL-VIE mi hanno offerto dei sandwich molto grandi, da bere e cioccolatino all'entrata. Secondo me è molto meglio AB

AB 125 + 130 Ordinati

Faccio notare che nei 130 ordini ci sono anche 25 ordini firmati per 787 e 25 opzioni.
Serviranno in parte a sostiture la flotta di 330 di lungo raggio e per incrementare la flotta, saranno basati a DUS e alla nuova base di BBI