TUIFLY: è online l'orario invernale

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

La tuifly non vola da quest'anno, e comunque molti dei soldi non sono utilizzati per comprare biglietti ma bensì per le spese di gestione dell'aeroporto, nel senso tu mi porti gli aerei e non paghi nessun servizio.. E comunque d'estate nessuna compagnia si regge con i soldi della regione... Pisa va benissimo, Barcellona e' appena tornato un mio amico che ha trovato pieno l'aereo, le destinazioni tedesche hanno quasi sempre un buon lf, poi naturalmente non conosco i conti in tasca..
Certo, certo sono usati, si fa per dire, per promuovere le destinazioni.
Comunque, si può dire quel che si vuole, ma con le tasse che si pagano in Italia, almeno adesso abbiamo l'opportunità di viaggiare a basso costo.
Ricordate i tremendi periodi di AZ un AHO-LIN a/r costava circa 600.000 lire. E poi ogni gennaio, si faceva una manovrina per ripianare i buchi di bilancio di AZ, come dire cornuti e fustigati!
La settimana scorsa ho fatto AHO/STN A/R con mia moglie e 1 bagaglio in stiva, tutto a 86 (ottantasei) euro tasse comprese!!!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

PSA-STR 2x
PSA-CGN 3x
PSA-HAJ cancellata
Cosi l'inverno scorso:

Pisa-Hannover 2x (non opera dal 7 gennaio al 12 marzo)
Pisa-Colonia 3x
Pisa-Stoccarda 2x (non opera dal 7 gennaio al 11 marzo)
Me ne accorgo solo ora, quest'anno sulla PSA-CGN la frequenza del giovedi opererà solo fino al 22 novembre per riprendere il 6 marzo; più di 3 mesi di stop in cui il volo sarà operato come 2x.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Napoli sono confermate tutte tranne HAM,con riduzioni solo su CGN e STR che passerebbero da daily a 4xw.Anomalo il caso di HAJ,destinazione annuale storica di X3 da NAP,sempre stata minimo 3xw e adesso sembra essere stata ridotta a solo 1xw!..Credo per questo che forse l'orario sia ancora incompleto.

NAP-CGN 4xw
NAP-DUS 3xw
NAP-FRA 3xw
NAP-HAJ 1xw
<s>NAP-LEJ 3xw</s>
NAP-FMM 2xw
NAP-MUC 3xw
NAP-STR 4xw