Tuifly apre la Brindisi-Colonia

Se confermato, sono contento perche' TUI e' un'ottima compagnia ed e' la benvenuta a BDS. C'e' gia' il BRI-CGN di TUI, annuale. Forse il BDS sara' uno stagionale. Comunque la tratta Puglia-CGN funziona alla grande. Staremo a vedere.

......finalemte qualcuno a capito che il Salento potrebbe essere un buon mercato turistico ancora tutto da sfruttare specialemnte sui charter e low cost estivi; son contento che TUIfly stia aprendo nuove tratte da BDS, è sempre la ben venuta!

I voli non sono ancora stati inseriti nel network prenotazioni.... spero partano davvero, non dimentichiamoci che theairdb ha anche segnalato qualche anno fa un volo Brindisi Lipsia ( è ancora nel database di theairdb ) che non è stato mai avviato.... speriamo bene!

Non c'è traccia del volo nemmeno nel sito tedesco, ho appena controllato.
Sarebbe in definitiva un collegamento interessante, in estate.

Colonia (e ancor più Dusseldorf) sarebbe davvero un ottimo collegamento per Brindisi. Speriamo che sia almeno complementare al volo per BRI in modo tale da poter avere un volo giornaliero sulla Puglia. Attualmente il volo su Bari è programmato 5x. Magari il collegamento su Brindisi potrebbe completare le due frequenze mancanti.

Sinceramente non capisco perchè Tui abbia proposto un doppione... di certo Hannover, Amburgo o Berlino avrebbero credo avuto più senso visto che da Bari d'estate il volo per CGN è quasi daily!

Sinceramente non capisco perchè Tui abbia proposto un doppione... di certo Hannover, Amburgo o Berlino avrebbero credo avuto più senso visto che da Bari d'estate il volo per CGN è quasi daily!

Attenzione a non cadere nell'errore di Mimmo&Marco;)

Non bisogna pensare solo a collegare la nostra regione con dei punti sulla cartina geografica europea ma bisogna considerare quelle direttrici sulle quali c'è un reale mercato tale da giustificare l'esistenza di un collegamento diretto.

La Rhein-Ruhr è una delle zone più ricche e popolose della Germania ed evidentemente il traffico è tale da giustificare anche un eventuale collegamento, magari stagionale, su Brindisi.

Magari così non è da Hannover, Berlino o Amburgo.

Io invece non lo vedo come doppione, piuttosto il complemento al volo da BRI. C'è molto mercato etnico e turistico da/per la Puglia.

Se la destinazione funziona, fanno bene a aprire un secondo collegamento dalla Puglia. Pensavo però che, essendo la Germania il primo paese per numero di turisti stranieri in Puglia, magari si potrebbe aprire verso qualche nuova destinazione... sicuramente Dusseldorf in primis

Se la destinazione funziona, fanno bene a aprire un secondo collegamento dalla Puglia. Pensavo però che, essendo la Germania il primo paese per numero di turisti stranieri in Puglia, magari si potrebbe aprire verso qualche nuova destinazione... sicuramente Dusseldorf in primis

Dusseldorf però non è un aeroporto così strategico per Tuifly. Sarebbe preferibile in tal caso un volo di Air Berlin.

In ogni caso sono contento che il network Puglia - Germania si stia consolidando sempre più. Durante la summer saranno ben 7 le città tedesche collegate con voli di linea regolari con la Puglia

Colonia/Bonn ( Bari e Brindisi )
Monaco ( Bari )
Stoccarda ( Bari )
Norimberga ( Brindisi )
Francoforte Hahn ( Bari )
Memmingem ( Brindisi )
Dusseldorf ( Bari )

Se poi come anticipato da 8IVCE MyAir dovesse aprire i voli 2x Monaco/Francoforte per Brindisi l'offerta sarebbe davvero completa

ALT. Fermi tutti. Stamattina, dopo aver letto sul forum la notizia, sono andato sul sito TUI ed effettivamente da Colonia era comparsa tra le destinazioni anche Brindisi (e viceversa). Ora la tratta è nuovamente sparita e da BDS risulta solo FMM.
Aspettiamo di vedere tutto nero su bianco prima di gioire...