TUIfly apre a REG

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Una osservazione: se il volo e riportato su amadeus.net non credo si tratti di un charter

Su Amadeus sono presenti ormai molti voli charter. Non è una novità.

@Azafan, innanzitutto grazie per tutte le attenzioni che poni al nostro amato aeroporto. :P
Addirittura si arriva a chiamare il callcenter, e a chi le dobbiamo raccontare [:308]

Per me questo charter non è opera di Sogas, altrimenti figuriamoci se non pubblicizzavano tutto.
Pubblicizzano le novità di Air Malta?
I voli per Barcellona?
:)

Se Fuda si permette a prendersi i meriti qualcuno gli salta addosso e lo fa sfigurare, non gli conviene.
Adesso ci sono le elezioni..... occhio alle schede.. questo è il primo passo per un calcio nel sedere a fuda!

@TRaTToRe
non mi sembra di aver offeso nessuno cercando di verificare una notizia da una fonte indipendente !

Se essa si dimostrerà vera sarò ben contento di gioirne per i favorevoli impatti economici sulla economia calabrese.

@TRaTToRe
non mi sembra di aver offeso nessuno cercando di verificare una notizia da una fonte indipendente !

Se essa si dimostrerà vera sarò ben contento di gioirne per i favorevoli impatti economici sulla economia calabrese.

a mio parere non c'era necessità di chiamare, ma di sicuro non hai offeso nessuno.

Speriamo sia tutto vero.

In ogni caso sarebbe opportuno che SkySurfer citasse le fonti da cui ha ricavato la notizia.

Aiuterebbe a valutare meglio l'affidabilità della notizia. Non sarebbe la prima volta che nei sistemi di prenotazione compaiono dei voli che poi non vengono effettivamente operati !

In ogni caso sarebbe opportuno che SkySurfer citasse le fonti da cui ha ricavato la notizia.
SkySurfer ha innanzitutto utilizzato il condizionale, evidenziando che il timetable dell'aeroporto di Koln riporta questo volo.
Successivamente è stato verificato che anche Amadeus, a distanza di 2 gg dalla notizia, aveva inserito il volo.

Non c'è nulla di ufficiale per il momento. Nè nessuna comunicazione altrettanto ufficiale.

Aza... .lasciaci almeno sperare :D

Un conto è la speranza, un altro sono i fatti. Mi auguro che in questo caso coincidano.

Aggiornamento sul volo CGN - REG che dovrebbe partire il 20 giugno.
Citazione:Il volo è stato caricato su Amadeus:

Hapag-Lloyd Express
N.volo X3 1190
Cologne (CGN), Colonia, Germania Terminal 2 10:00
Tito Menniti (REG), Reggio Calabria, Italia 12:30

Hapag-Lloyd Express
N.volo X3 1191
Tito Menniti (REG), Reggio Calabria, Italia 13:05
Cologne (CGN), Colonia, Germania Terminal 2 15:45

Non compare più su Amadeus mentre è ancora presente sul sito dell'aeroporto di Colonia/Bonn

Colgo l'occasione per segnalare a tutti voi che il sito Amadeus.net è stato completamente rivisto nella grafica e nelle funzionalità ed ora per ciascun volo riporta anche le classi con posti disponibili.