TUIfly apre a REG

Ha ragione Emigno, penso che il senatore nemmeno se lo aspettava, come è stato allora per il Zurigo.[:308][:308]

Ormai aprono il forum per sapere le notizie.:D:D:D

Il volo è stato caricato su Amadeus:

Hapag-Lloyd Express
N.volo X3 1190
Cologne (CGN), Colonia, Germania Terminal 2 10:00
Tito Menniti (REG), Reggio Calabria, Italia 12:30

Hapag-Lloyd Express
N.volo X3 1191
Tito Menniti (REG), Reggio Calabria, Italia 13:05
Cologne (CGN), Colonia, Germania Terminal 2 15:45

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Il volo è stato caricato su Amadeus:

Il volo è ufficiale, è stato caricato sui CRS.

Bene, ora non vi rimane che avvisare la Sogas... altrimenti se vedono un aereo tutto giallo che sta atterrando prendono paura :D:D

Si infatti.:D:D

Avere un canarino nel piazzale non si vede tutti i giorni a REG.[:308][:308]

[:308][:308][:308][:308]

No, quelli vengono ad Aprile e se ne accorgono che ci sono differenze.

Magari potranno dire che l'aereo TUI è un Canadair senza eliche di nuova generazione.:D:D

Come mai sul sito di Hapag Lloyd Express non vi è traccia del volo ?

Per curiosità ho telefonato anche al call center di Hapag Lloyd Express; ho parlato con un gentilissimo operatore (originario della Calabria) che mi ha smentito l'esistenza di tale volo dal 20 giugno.

Una informazione tecnica: il B737/700 può atterrare a REG ?

Il B737-700 può atterrare a REG.;)

Che premura ti sei preso pure la briga di chiamare al call center.:)
Io so che i call center sono sempre gli ultimi a sapere le cose.[:301]
Magari ancora nonsono stati informati del volo, e visto che tale volo parte il 20 giugno c'è ancora tempo. O magari il volo è un full charter regolare, e non verrà messo in vendita, chissà.

Mi insospettisce il silenzio di SoGAS e Fuda.

Come mai non è ancora uscito nessun roboante comunicato stampa, così come è stato fatto nel
passato in casi analoghi da SoGAS ?

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Per curiosità ho telefonato anche al call center di Hapag Lloyd Express; ho parlato con un gentilissimo operatore (originario della Calabria) che mi ha smentito l'esistenza di tale volo dal 20 giugno.

Addirittura ti sei preso la briga di chiamare il call center....ma scusa...che c'è di male se TuiFly apre questo volo?????????vabbè.....[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Insonne

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Quelli hanno

Addirittura ti sei preso la briga di chiamare il call center....ma scusa...che c'è di male se TuiFly apre questo volo?????????vabbè.....[:301][:301][:301]
Cosa ne sanno poi al call center,dei viaggi charter della compagnia!!![:301]Loro ne sanno meno di noi che abbiamo le notizie prima di loro.:)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Complimenti a REG [:304]

Ma soprattutto grazie a Colonia, Bonn e tutta la zona del Nordrhein-Westfalen che porta tanti bei pax e tanti bei turisti che, oltre a riempire i voli, portanto tanti bei soldini nelle tasche dell'Italia.

Citazione:Messaggio inserito da reggina

...freghiamocene dei comunicati,contano i fatti.
Appunto, i fatti..dove sono?
Ancora aspettiamo i charter di tedeschi da marzo, il pontile e poi rideremo per i canadair che magicamente non verranno se non per qualche mese (forse 2).

@Reggina
Citazione:...freghiamocene dei comunicati,contano i fatti.
Appunto, vedremo il 20 giugno....

Una osservazione: se il volo e riportato su amadeus.net non credo si tratti di un charter e pertanto al call center dovrebbero saperne qualcosa e nel sito dovrebbe almeno comparire la nuova destinazione, o sbaglio ?

Sinceramente, mi auguro per la Calabria che la notizia sia vera; tuttavia non vorrei che si rivelasse una bufala.

Scusate, quale è esattamente la fonte della notizia ?

Nella discussione ho letto che il volo è presente su Amadeus e sul sito dell'aeroporto di Colonia/Bonn e non viene in nessun caso citato un comunicato stampa ufficiale.