Trovare le marche di un aereo con cui si è viaggiato

Cosa intendi per identificativo.. la registrazione dell'aereo??
Perchè di modello ryanair ne ha solo uno: Boeing 737-800(W)

FR 4705 & FR 4658 quali aeromobili utilizzano?

miki... gli aerei non fanno sempre la stessa tratta tutti i giorni..

puo darsi che l'aereo faccia ogni giorno...

BGY-BRI
BRI- BGY
BGY- STN

a stansted cambiano aereo e te ne tornano un altro che si fa

STN-BGY
BGY-BRI
BRI-BGY..

quindi gia nello stesso giorno hai due aerei diversi

Capito???
Quindi come ti ho detto prima... o hai qualcuno in aeroporto, o a bordo o che lavora in una compagnia aerea e che guarda sul CFMU...

@ Miki, la reg. la puoi prendere direttamente tu quando effettui la tratta.....se no chiedi a qualche amico che la deve fare.
Ma se non la devi volare tu, come mai ti interessa cosi tanto avere la reg? e ti serve di un giorno particolare? just out of curiosity ;-)

@ Miki. Se ho capito bene, questo sito può darti la risposta.
http://www.libhomeradar.org/
Metti nella casella 'search' il volo in questione e ti spara fuori le marche di tutti gli aerei che hanno operato quella tratta per ciascun giorno.

Ciao!

Sì ma lui vorrebbe saperla in anticipo, mi pare di aver capito, e questo non si può, dipende dalla rotazione che quel giorno decidono di effettuare in Ryanair.

Sapere l'informazione in anticipo con certezza è impossibile, qualunque siano le informazioni cui si ha accesso (il problema non si risolverebbe neppure avendo pieno accesso al sistema interno della compagnia che opera il volo!): per operare una tratta viene programmata una macchina, ma fino all'ultimo esiste la concreta possibilità di un cambio per le ragioni più svariate ed imprevedibili (la macchina designata si rompe, oppure gira in ritardo, si rileva un difetto minore per cui può continuare a volare ma alla sera deve rientrare in base, ecc.).