Troppo caldo a bordo, il cane non ce la fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si può scrivere una minchiata del genere:

"MILANO - Il musetto è quello buffo e simpatico di tutti i carlini. Con il cappellino da festa di Capodanno lo è ancora di più. Roy aveva tre anni e una compagna di vita, Piper, 6 anni, e a cui era legatissimo. Facevano tutto insieme. E insieme il 26 agosto si erano imbarcati sul volo Alitalia da Palermo a Roma per accompagnare Alessandra, la loro padrona, nella sua nuova vita nella Capitale. Ma solo Piper è riuscita ad arrivare nella nuova casa. Roy, invece, è morto sull'aereo, vittima forse di un colpo di calore, soffocato a causa dell'alta temperatura e di un impianto di condizionamento che, denuncia la proprietaria, non funzionava correttamente o comunque era insufficiente tanto da mettere in situazione di disagio anche gli altri passeggeri, già infastiditi da un ritardo della partenza. Ma anche - secondo Alessandra - per colpa degli assistenti di volo che non le hanno permesso di fare qualcosa per salvarlo."

Fossi nell'ufficio stampa di AZ sai la querela ad Alessandra al giornalista e Piper che gli farei! Ma come ti permetti di insinuare che forse era l'aereo ad essere non efficiente? Scrivere una cosa del genere, e in una forma del genere, ma la vergogna 'ndo stà di casa?

leggendo i commenti all'articolo sul corriere, ci si fa anche un'idea del perchè il paese sia ridotto in questo modo.

«Ma da quella toilette poi non mi hanno più fatto uscire fino al momento dell'atterraggio - protesta la signora -. Mi hanno ordinato di stare lì dentro e per tutto il viaggio nessuno è venuto a chiedermi come stessi o se avessi bisogno di qualcosa, anche solo di un bicchiere d'acqua».
Se mi permettete, anche solo per il passaggio riportato qui sopra del sequestro nella toilette, chiuderei il thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.