e sono di difficile reperibilità e disponibilità?
In certi aeroporti se ne vedono a bizzeffe in aree marginali dell'aereoporto.
Insomma, a me pare una discreta carenza organizzativa...
I container marittimi da 20' o 40' ad es non costano cifre spropositate visto il costo del nolo (che lo comprende) per un viaggio medio di 6-7gg (di nave) cui poi si aggiunge qualche tempo morto tra riempimento, carico, scarico, svuotamento e rimessa in circolo.
Azzarderei una manciatina di dollari al giorno...: vediamo se ci azzecco
comunque io credo che prima di un problema di denaro, quello di airOne sia un problema di logistica ed organizzazione: o perlomeno così appare visto dall'esterno. certo è che la confusione che regna sovrana in attesa dell'altra più famigerata con-fusione non aiuta.....
comunque io credo che prima di un problema di denaro, quello di airOne sia un problema di logistica ed organizzazione: o perlomeno così appare visto dall'esterno. certo è che la confusione che regna sovrana in attesa dell'altra più famigerata con-fusione non aiuta.....
Comunque sembra che negli ultimissimi giorni il problema non si sia più ripresentato, almeno nei numeri di inizio agosto. Probabilmente stanno trovando una soluzione.
Comunque sembra che negli ultimissimi giorni il problema non si sia più ripresentato, almeno nei numeri di inizio agosto. Probabilmente stanno trovando una soluzione.