Della serie chissene se arriva un'ispezione SAFA...
Della serie che a fronte delle ripetute e pubbliche testimonianze del mancato rispetto di un decreto ministeriale e una circolare ENAC, quest’ultimo dovrebbe farle il

Seriamente?
Non mi sembra una domanda stupida
Come tutti ben sapete in corrispondenza delle uscite di emergenza non è consentito lasciare un bagaglio sotto al sedile di fronte per non avere ostacoli in caso di evacuazione (stesso motivo per cui i latch dei tavolini sono diversi, solo in quelle file), quindi non vedo altra soluzione se non quella di usare la cappelliera.
Quindi non vedo altra soluzione se non violare le regole...
Per me è abbastanza evidente che chi ha ideato questa regola demenziale è un burocrate con troppo potere che non vedeva l'ora di usarlo.Quindi non vedo altra soluzione se non violare le regole...
E invece ti dirò che per esempio per le signore spesso dover mettere la borsa in cappelliera equivale a lasciare un figlio neonato nelle mani di un orso polare a digiuno... In questi giorni a bordo non sto sentendo alcuna storia. (solo raramente ti capita la pazza maniaca che non può tollerare di mettere la borsa di gucci appena comprata sulla pericolosissima e dannosissima moquette dell'aereo, ma solitamente nessino crea problemi)A questo punto volare nella prima fila o nelle file di emergenza acquista ancora maggior valore, oltre ad avere piu' spazio per le gambe puoi mettere il piccolo bagaglio a mano in cappelliera e non averlo tra i piedi come per i pax delle altre file, non so voi ma per me è plus non indifferente.
Ahahah è successo anche a me a PalermoOggi mia moglie ha fatto la tratta Venezia - Catania con Volotea. Volo pieno, fila molto lunga per la consegna bagagli a mano.
Ovviamente appena l'aereo ha toccato terra i passeggeri sentendo aria di casa hanno subito tolto la mascherina.
Sottolineo che da quanto detto dalla compagnia tutto ciò verrà fatto al gate, non al check-in desk.Dal 10 obbligo per i voli Ryanair in partenza dall'Italia con più di 126 di etichettare e mettere in stiva tutte le valige da cabina.
Sottolineo che da quanto detto dalla compagnia tutto ciò verrà fatto al gate, non al check-in desk.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Quanti pax avevano? Le memo specificavano che tutto ciò si applica solo ai voli con più di 126 paxIn diretta dal CTA-PSA FR, cappelliere in uso. Vergogna.
Eh pieno al 90% circa.. Però bene che finalmente siano arrivate istruzioni anche in RyanairQuanti pax avevano? Le memo specificavano che tutto ciò si applica solo ai voli con più di 126 pax
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Sì era ora, l'ho vista ieri e parlava del 10 luglio, non so perché non sia stata applicata alloraEh pieno al 90% circa.. Però bene che finalmente siano arrivate istruzioni anche in Ryanair