Ciao a tutti,
desidero fare una premessa: per qualche oscura ragione Photobucket non mi consente di visualizzare le foto caricate sul sito e linkate su questo forum
; probabilmente il mese prossimo si sistema tutto (qualcuno ha già avuto questo problema? provate a vedere qualche mio vecchio post per capire di che parlo), per tale ragione provo ad appoggiarmi ad altro sito.
Ma torniamo alle foto: in primavera si risveglia la natura, le specie aviatorie riconquistano i cieli azzurri; infatti, finalmente mi sono goduto un sabato di fotografie come piace a me...tanti volatili veramente assortiti (non ricordo un traffico così vario il sabato qui a Caselle :astonished
.
Soliti liners.....finalmente riesco a fotografare un MD80 Meridiana in atterraggio...
...ma soprattutto i "rarissimi" Ryanair. (questo in effetti è strano, sembra non gli abbiano allineato la gondola motore destra
)
Proseguiamo con i soggetti interessanti...
... un Merlin IIIB con matricola francese
L'elegantissimo Learjet 35 di Air Alliance
E questo splendido PC12 argentato con pin-up che vi sembra?
Il solito Falcon 2000 che frequenta assiduamente i nostri cieli...
E per finire due light: il "tacchino" dell'Aeroclub di Torino..
..e un Seneca II di Vercelli.
Inoltre sul piazzale erano presenti un Metroliner ed un Dornier 328Jet della Welcome
Buona visione!
desidero fare una premessa: per qualche oscura ragione Photobucket non mi consente di visualizzare le foto caricate sul sito e linkate su questo forum

Ma torniamo alle foto: in primavera si risveglia la natura, le specie aviatorie riconquistano i cieli azzurri; infatti, finalmente mi sono goduto un sabato di fotografie come piace a me...tanti volatili veramente assortiti (non ricordo un traffico così vario il sabato qui a Caselle :astonished

Soliti liners.....finalmente riesco a fotografare un MD80 Meridiana in atterraggio...

...ma soprattutto i "rarissimi" Ryanair. (questo in effetti è strano, sembra non gli abbiano allineato la gondola motore destra

Proseguiamo con i soggetti interessanti...
... un Merlin IIIB con matricola francese

L'elegantissimo Learjet 35 di Air Alliance

E questo splendido PC12 argentato con pin-up che vi sembra?

Il solito Falcon 2000 che frequenta assiduamente i nostri cieli...

E per finire due light: il "tacchino" dell'Aeroclub di Torino..

..e un Seneca II di Vercelli.

Inoltre sul piazzale erano presenti un Metroliner ed un Dornier 328Jet della Welcome
Buona visione!