Non sarebbe di certo una brutta idea ridurre su BGY e incrementare FR su TRN... per lo meno le rotte LC comuni tra entrambe gli apt (MXP e BGY)... dato il forte incremento di U2 su MXP e la sua importanza strategica come dicono i sostenitori della Malpensa... (non a mio parere...).Fin qui ti seguo, ma non ho colto la conclusione: vorresti mettere i lowcost su uno solo tra BGY e MXP?
Non credo che per un milanese faccia molta differenza andare a MXP o BGY sinceramente... sono all'incirca alla stessa distanza dal centro di Milano... semmai può essere un vera e propria sfacchianata per i piemontesi (e ti assicuro che conosco delle persone che da Torino sono partite per volare su Hahn a basso costo da BGY con FR... ma vi sembra giusto??).
In ogni caso i bresciani, forse un po' esclusi da tt questo "cambiare" (ma non stiam parlando dell'intera provincia d Torino, anzi...) avrebbero cmq VRN come punto d riferimento che non è proprio "povero" di voli... poi io sto parlando solamente di riduzioni su BGY, non di decimazione dei voli...
Andrea.
Ultima modifica: