TRN-REG col Metroliner? No, col Dornier.

Bender

Principiante
Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
86
Pescara
il sito dell'aeroporto di Torino però riporta come a/m utilizzato il Dornier

ARRIVI
REGGIO CALABRIA 9X1100 11.10 IN ARRIVO D38

PARTENZE
REGGIO CALABRIA 12.00 - D D38
Volo: 9X1101 Gate: 15 25/06/2007
PESCARA 12.05 - D D38
Volo: 9X472 Gate: 07 25/06/2007

credo che sia il dornier anche perchè se avessero utilizzato il metroliner il volo partito da REG alle 9:10 non sarebbe potuto arrivare a TRN alle 11:10 ma qualche minuti dopo!!!Il metroliner va un pò piu piano del Dornier:D

eh si dai!!;)A quanto pare la settimana di ItAli è iniziata bene:D
voli PSR-FCO-PSR operati(e non cancellati)con metroliner!!
i due Dornier regolarmente utilizzati su PSR e REG!!

[:306]

A proposito chiedo: che autonomia ha un metroliner?Nell'eventualità ce la farebbe ad operare una tratta tipo REG-TRN?

Il Dornier l'ho visto ieri sera qui a REG, quindi impossibile ci fosse il Metroliner.

Ma esistono foto degli interni di questo metroliner?? Sarei proprio curioso di vederle...

Povero Metroliner! Certo, non è una macchina comoda, all'avanguardia e veloce, ma vi posso assicurare che è divertente...
ciao!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma esistono foto degli interni di questo metroliner?? Sarei proprio curioso di vederle...
Ne avevo una di qualche anno fà.Se riesco a ritrovarla vedo di postarla.Comunque sono rimasti praticamente uguali a come li aveva comprati Besit in Germania:18 posti su 2 file, in fondo se non ricordo male ci sono 2 posti affiancati.

Citazione:Messaggio inserito da bender

eh si dai!!;)A quanto pare la settimana di ItAli è iniziata bene:D
voli PSR-FCO-PSR operati(e non cancellati)con metroliner!!
i due Dornier regolarmente utilizzati su PSR e REG!!

[:306]

A proposito chiedo: che autonomia ha un metroliner?Nell'eventualità ce la farebbe ad operare una tratta tipo REG-TRN?
Bender che autonomia ha un Metroliner di preciso non lo so, ma ti posso dire che diversi anni fa Eureka (che operava anche su PSR)svolgeva la tratta Torino-Foggia proprio con un Metroliner...