Bender Principiante Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 86 Pescara 18 Luglio 2006 #1 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN In generale credo che questo volo stia andando bene Clicca per espandere... credo anche io cmq nel sito sono stati caricati tutti i voli per agosto(MXP-VCE/NCE-FCO-LIN e non solo quelli per TRN) [:306]
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN In generale credo che questo volo stia andando bene Clicca per espandere... credo anche io cmq nel sito sono stati caricati tutti i voli per agosto(MXP-VCE/NCE-FCO-LIN e non solo quelli per TRN) [:306]
Michele-TRN Bannato 7 Novembre 2005 9,767 0 0 Torino 1 Agosto 2006 #2 Per la cronaca, il TRN-PSR di oggi partirà al completo e nei prox 4 giorni sono esauriti i posti nelle prime 2 classi di prenotazione. Complimenti a DO che ha già cancellato il volo [8D][]
Per la cronaca, il TRN-PSR di oggi partirà al completo e nei prox 4 giorni sono esauriti i posti nelle prime 2 classi di prenotazione. Complimenti a DO che ha già cancellato il volo [8D][]
goafan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,780 0 0 Genova / Milano, Liguria. www.aeroportodigenova.com 2 Agosto 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Complimenti a DO che ha già cancellato il volo [8D][] Clicca per espandere... Complimenti a DO soprattutto per non aver mai sfruttato l'opportunità negli anni e raddoppiare la rotta, con un volo al mattino e uno alla sera... CIAO _goa
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN Complimenti a DO che ha già cancellato il volo [8D][] Clicca per espandere... Complimenti a DO soprattutto per non aver mai sfruttato l'opportunità negli anni e raddoppiare la rotta, con un volo al mattino e uno alla sera... CIAO _goa
Pisano Utente Registrato 13 Giugno 2006 6,018 0 0 Pisa 2 Agosto 2006 #4 scelta incomprensibile quella di DO Fossi 9X manterrei il collegamento tutto l'anno [:303] Tiz
Bender Principiante Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 86 Pescara 2 Agosto 2006 #5 meno male per itali! unica tratta che funziona lunedi sera il MXP-PSR tornato vuoto ,il FCO-PSR 5/6pax
meno male per itali! unica tratta che funziona lunedi sera il MXP-PSR tornato vuoto ,il FCO-PSR 5/6pax