TRN-MUC passa a 6 daily.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Con la prossima summer LH potenzia decisamente la TRN-MUC, una frequenza daily in più e incrementata la capacità sulle restanti rotazioni.

TRN-MUC
06:55 146 daily
08:35 AT7 daily
13:15 146 daily
17:05 AT7 daily
19:05 AT7 daily ex sat
21:15 *new* AT7 daily ex sat-sun

MUC-TRN
06:30 AT7 daily
10:50 146 daily
15:00 AT7 daily
17:00 AT7 daily ex sat
19:10 AT7 daily ex sat-sun
21:20 146 *new* daily

L'ultimo TRN-MUC credo sia fuori dall'ultima ondata, credo che il volo aggiunto abbia lo scopo di potenziare la capacità sui MUC-TRN serali.

P.S. Oggi ultimo giorno di Austrian a TRN, le due notizie saranno correlate?:(

Ottima notizia per TRN:D[:p]

Ciau[:306]

Era lo stesso orario nel quale era stato inserito il 7° daily su FLR l'anno scorso (poi cancellato all'ultimo momento).
Speriamo che quest'anno venna riproposto e mantenuto.

Ottima notiza per Torino.
Anche la capacità su FRA sembra destinata ad aumentare (non in termini di frequenze).
Pare proprio che LH voglia incidere parecchio come market share su TRN.

Per quanto riguarda l' OS, in questi giorni comunque ha subito diverse cancellazioni, non solo per sciopero ma anche per "cause tecniche"..leggasi cancellazioni decise a tavolino per gli ultimi giorni di operatività.
Peccato per questa perdità non indifferente
Giovanni

Vedo sul sito LH che ci sarà un sesto volo su MUC anche da Bologna la prossima estate, era una cosa già preventivata?

LH prevede di aumentare frequenze e capacità da tutta Italia per i suoi 2 hub. Questo significa 2 cose:

1) non hanno nessuna intenzione di comprare alitalia
2) se anche hanno intenzione di comprarla hanno in mente una strategia simile a quella AF: aumentare il feederaggio sui suoi hub

Mi sa molto di "risposta" allo stop di Austrian a LIMF/TRN :(
Oltretutto, la beffa, la'stro ieri mi è arrivato un simpatico box di Astrian a casa che mi offriva 10.000 miglia extra Miles & More per un volo intercontinentale via Wien ...
Bah ... che dire .... [V]